Redbird: no investimenti da sogno. Botman, Sanches e Leao...

Reaction score
12
Tuttosport: Redbird probabilmente non farà investimenti da sogno, ma dovrà garantire la competitività della squadra con un mercato di livello come finalizzare le operazioni Botman e Renato Sanches con il Lilla oltre ad arrivare al rinnovo di Ra- fael Leao, con un contratto da top player.

E Berardi... QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-occhio-a-berardi-futuro-rossonero.116290/
la favola si è conclusa senza nemmeno iniziare... ora continua la serie Elliots-2, senza vittorie in Europa... solo una vittoria occasionale per lo Scudetto... se capita

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,648
Un mio sogno. Redbird si presenta il primo giorno con rinnovo a Leao e gli acquisti di Nunez e MSV. A questi esplodono fegato,milza,pancreas,duodeno e polmoni.

Luca83

New member
Reaction score
0
Tuttosport: Redbird probabilmente non farà investimenti da sogno, ma dovrà garantire la competitività della squadra con un mercato di livello come finalizzare le operazioni Botman e Renato Sanches con il Lilla oltre ad arrivare al rinnovo di Ra- fael Leao, con un contratto da top player.

E Berardi... QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-occhio-a-berardi-futuro-rossonero.116290/

non se ne possono state a casa loro sti spilorci se non vogliono far mercato.

Reaction score
4,648
Un mio sogno. Redbird si presenta il primo giorno con rinnovo a Leao e gli acquisti di Nunez e MSV. A questi esplodono fegato,milza,pancreas,duodeno e polmoni.
Perdona la mia ignoranza, ma chi sarebbe MSV? Mi viene in mente Milinkovic Savic ma l'acronimo è strano

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Dai ragazzi questi redbird sono palesemente dei faccendieri di Elliott che servono all'occorrenza

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,171
É una finta plusvalenza di Elliott, nessuno pagherebbe un miliardo il Milan, neanche 700 milioni. Passiamo ad un fondo partner, così si levano dalle scatole l'asset dal fondo principale con tanto di plusvalenza. Ovviamente mia modestissima opinione, poi magari saprà illuminarci Festa che dall' alto delle sue NON competenze economiche (motivo per il quale fa il giornalista) riporta quello che scrivo io, un completo sconosciuto su un forum, facendoci articoli sullo Schifo24Ore e venendo pagato
concordo in pieno

Gekyn

Member
Reaction score
756
Elencami tutte le vittorie in Europa di squadre italiane negli ultimi 10 anni per favore
Aspettiamo il 25 maggio, sia mai che una proprietà americana, sarà la prima a vincere un trofeo internazionale dopo 12 anni :D

Alto