Redbird Milan: strada spinata. Investcorp salta per earn out.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,991
Si continua della discussione precedente. Leggete e quotate

Come riportato da Il Sole 24 Ore, ci siamo per la cessione del Milan a Redbird per 1,3 mld che potrebbero salire fino a 1,8 mld. Elliott dovrebbe restare con delle quote. RedBird dovrebbe mettere sul piatto 600 milioni di equity con Elliott che potrebbe partecipare con un cospicuo finanziamento ripagabile in 5 anni. Si può chiudere già nelle prossime ore.

Anche Festa; Investcorp abbandona il tavolo. A frenare tutto le clausole di earn out

Investcorp, secondo Reuters, avrebbe sospeso la trattativa perché “non poteva essere d'accordo con loro sulla risoluzione di una certa questione".

Carlo Festa: Anche Paul Singer in Tribuna per Sassuolo-Milan. Redbird vicino alla firma. Elliott dovrebbe restare in minoranza

Ultima modifica:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771

Come riportato da Il Sole 24 Ore, ci siamo per la cessione del Milan a Redbird per 1,3 mld che potrebbero salire fino a 1,8 mld. Elliott dovrebbe restare con delle quote. RedBird dovrebbe mettere sul piatto 600 milioni di equity con Elliott che potrebbe partecipare con un cospicuo finanziamento ripagabile in 5 anni. Si può chiudere già nelle prossime ore.

Investcorp, secondo Reuters, avrebbe sospeso la trattativa perché “non poteva essere d'accordo con loro sulla risoluzione di una certa questione".

Carlo Festa: Anche Paul Singer in Tribuna per Sassuolo-Milan. Redbird vicino alla firma. Elliott dovrebbe restare in minoranza
Secondo me con il fatto che Elliott restasse in società...w il fantasy cricket

Mika

Senior Member
Reaction score
9,765

Alla fine settimana prossima passiamo a Redbird con Elliott con quota di minoranza. Essia. Vedremo cosa faranno. Non mi aspetto granc cose nel mercato ma nemmeno il nulla assoluto in fondo come detto da altri, non penso che spendono 1,3 Miliardi di euro (possibili 1,8 M in futuro) per rimanere così o peggio ancora farci valere meno. Ci hanno cercato facendo anche partire un asta, non posso crederci che non faranno nulla.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,380
devo dire che incominciavo anche a crederci che la squadra sarebbe stata di nuovo tra le prime d'europa.....

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,153
Sperando di vincerlo, mi sa che sarà l'unica soddisfazione a fronte di un algtro decennio di tenebre.
e perché con investicorp avevamo garanzie,l unica garanzia e il prezzo d acquisto,a prescindere da chi ci compra,se abbiamo lo stadio e una squadra di melma non ci riprendono l .investimento.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Alla fine settimana prossima passiamo a Redbird con Elliott con quota di minoranza. Essia. Vedremo cosa faranno. Non mi aspetto granc cose nel mercato ma nemmeno il nulla assoluto in fondo come detto da altri, non penso che spendono 1,3 Miliardi di euro (possibili 1,8 M in futuro) per rimanere così o peggio ancora farci valere meno. Ci hanno cercato facendo anche partire un asta, non posso crederci che non faranno nulla.

Anche io mi sforzo di vederla così, ma non ho davvero grandi sensazioni. Per non parlare poi del fatto che ormai non mi stupisco davvero più di niente....noi milanisti ne abbiamo viste di clamorose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto