cioè tu già l'hai finito? Io ancora sto a metà e l'ho preso tipo 3-4 mesi fa
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,596 Reaction score 261 2 Novembre 2013 #81 cioè tu già l'hai finito? Io ancora sto a metà e l'ho preso tipo 3-4 mesi fa
Ronaldinho_89 Active member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 10,525 Reaction score 10 2 Novembre 2013 #82 Fabry_cekko ha scritto: cioè tu già l'hai finito? Io ancora sto a metà e l'ho preso tipo 3-4 mesi fa Clicca per allargare... Mi sono dedicato solo alle missioni principale e secondarie.
Fabry_cekko ha scritto: cioè tu già l'hai finito? Io ancora sto a metà e l'ho preso tipo 3-4 mesi fa Clicca per allargare... Mi sono dedicato solo alle missioni principale e secondarie.
A Andrea89 Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 3,473 Reaction score 87 2 Novembre 2013 #83 Ronaldinho_89 ha scritto: Appena finito..non ci credo...John Clicca per allargare... Sicuro di averlo finito? Perché potrebbe esserci ancora qualcosa da fare
Ronaldinho_89 ha scritto: Appena finito..non ci credo...John Clicca per allargare... Sicuro di averlo finito? Perché potrebbe esserci ancora qualcosa da fare
L Livestrong Guest 2 Novembre 2013 #84 Andrea89 ha scritto: Sicuro di averlo finito? Perché potrebbe esserci ancora qualcosa da fare Clicca per allargare... Come rovinare un gioco da 10... È l'unico videogame al quale ho giocato due volte, fatta eccezione per i vari rpg
Andrea89 ha scritto: Sicuro di averlo finito? Perché potrebbe esserci ancora qualcosa da fare Clicca per allargare... Come rovinare un gioco da 10... È l'unico videogame al quale ho giocato due volte, fatta eccezione per i vari rpg
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,596 Reaction score 261 11 Novembre 2013 #85 credo che mi manca pochissimo per finirlo, ma quanto sono noiose ste ultime missioni...e i lupi, la mandria, gli orsi...
credo che mi manca pochissimo per finirlo, ma quanto sono noiose ste ultime missioni...e i lupi, la mandria, gli orsi...
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 59,924 Reaction score 7,077 11 Novembre 2013 #86 Fabry_cekko ha scritto: credo che mi manca pochissimo per finirlo, ma quanto sono noiose ste ultime missioni...e i lupi, la mandria, gli orsi... Clicca per allargare... Si verso la fine è un pò noioso con il figlio... anche a livello di storia non fa una grinza...
Fabry_cekko ha scritto: credo che mi manca pochissimo per finirlo, ma quanto sono noiose ste ultime missioni...e i lupi, la mandria, gli orsi... Clicca per allargare... Si verso la fine è un pò noioso con il figlio... anche a livello di storia non fa una grinza...
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,596 Reaction score 261 11 Novembre 2013 #87 Jino ha scritto: Si verso la fine è un pò noioso con il figlio... anche a livello di storia non fa una grinza... Clicca per allargare... secondo me finirà con un colpo di scena...un finale da Rockstar
Jino ha scritto: Si verso la fine è un pò noioso con il figlio... anche a livello di storia non fa una grinza... Clicca per allargare... secondo me finirà con un colpo di scena...un finale da Rockstar
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 59,924 Reaction score 7,077 11 Novembre 2013 #88 Fabry_cekko ha scritto: secondo me finirà con un colpo di scena...un finale da Rockstar Clicca per allargare... Mah
Fabry_cekko ha scritto: secondo me finirà con un colpo di scena...un finale da Rockstar Clicca per allargare... Mah
Ronaldinho_89 Active member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 10,525 Reaction score 10 11 Novembre 2013 #89 Comunque nel complesso mi aspettavo di più da sto gioco.
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 59,924 Reaction score 7,077 11 Novembre 2013 #90 Ronaldinho_89 ha scritto: Comunque nel complesso mi aspettavo di più da sto gioco. Clicca per allargare... Io lo metto secondo solo a San Andreas in classifica RockStar.
Ronaldinho_89 ha scritto: Comunque nel complesso mi aspettavo di più da sto gioco. Clicca per allargare... Io lo metto secondo solo a San Andreas in classifica RockStar.