- Reaction score
- 3,862
Ovviamente preso su Amazon, ordinato un anno e mezzo fa, consegna tassativa day one. Spedizione affidata a poste italiane..........................................già li aveva capito tutto, infatti puntualmente non mi è arrivato.
Ovviamente me la sono presa con Amazon, chiedendo perchè con le date tassative continuano ad ostinarsi con questo pessimo fortitore, mi hanno rimborsato la spedizione, ma sono pentito di non aver fatto il reso e non essermelo andato a prendere in negozio, tanto per dieci euro in più non vado sul lastrico.
Stamattina vado in posta, a 15km da casa mia, il pacco non me lo possono dare perchè ce l'ha il postino (che oggi non lavora) e loro non possono andare a mettere le mani nelle loro cose.
Io non ho parole, con Amazon ho fatto due acquisti al day one, entrambi finiti male...credo non darò mai più fiducia in questo senso, stop.
Io non ho mai capito che senso abbia affannarsi per avere qualcosa al day one...come quelli in fila fuori per i melafonini..capisco comprare qualcosa di nuovo..ma sta esigenza di averlo il primo giorno davvero mi sfugge