Recuperare la stagione

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
266
La società ha considerato la stagione finita come molte altre società, non vedrete nemmeno un acquisto, mettetevi l'anima in pace, se credevano ancora in qualcosa un nuovo portiere lo prendevamo alla riapertura del calciomercato

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
266
Pioli lo potete criticare quanto volete, ma se le riserve non sono all'altezza e i titolari sono bolliti, mica ci va lui in campo. Il problema di quest'anno è stata la campagna acquisti, hanno sbagliato tutto ma proprio tutto, gli sbagli di Pioli sono figli degli sbagli a monte

Giek

Junior Member
Reaction score
3,385
Ma chi prendere come allenatore? A me non viene in mente nessuno.
Io davvero proverei Ibra come allenatore in questi sei mesi.
Poi prenderei Aouar e Zaniolo.
A fine stagione, andrei a ribaltare Singer e con la pistola alla tempia lo obbligherei a vendere

Reaction score
2,947
Addirittura si tira in ballo Ragnick ?

Sappiamo tutti che Pioli sta sbagliando tutto e probabilmente ha un problema con gli acquisti ventiventidue,
però il suo percorso al Milan è stato vincente, pertanto fu la scelta giusta.

Quello che si può pensare è che stia per arrivare al capolinea, come capita per tutti gli allenatori prima o poi..

Ragnick al Milan sarebbe durato meno di me se andassi con Belen

Reaction score
10,788
Credo che con Pioli sia ormai
tutto irrecuperabile. Va avanti per la sua strada, con i paraocchi,con i suoi fedelissimi, il suo modulo ridicolo e lasciando in panchina tutti i nuovi innesti bocciando in tal modo il lavoro di Maldini e Massara.
Ora secondo me, se vogliamo provare a salvare la stagione bisogna:
1. Cambiare allenatore
2. Comprare entro martedì 1 portiere decente ed un centrocampista forte
3. Per l'estate opzionare un Ds vero.

Una squadra che vuole risollevarsi fa questo.
Purtroppo nessuno dei 3 punti verrà preso in considerazione.

Reaction score
10,788
Io penso che alla fine arriverà Zaniolo in questa sessione,così tanto per buttare altri 20 milioni.
La Roma non cederà,ormai siamo coinvolti pure noi nella lotta per la champions con loro e le altre,non ce lo daranno mai rischiando d agevolarci magari proprio a loro spese.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,658
La Roma non cederà,ormai siamo coinvolti pure noi nella lotta per la champions con loro e le altre,non ce lo daranno mai rischiando d agevolarci magari proprio a loro spese.

Agevolarci?se prendiamo un'altro trequartista/mezza punta con il budget estivo ci danno il colpo di grazia.

Reaction score
2,947
Pioli lo potete criticare quanto volete, ma se le riserve non sono all'altezza e i titolari sono bolliti, mica ci va lui in campo. Il problema di quest'anno è stata la campagna acquisti, hanno sbagliato tutto ma proprio tutto, gli sbagli di Pioli sono figli degli sbagli a monte
Purtroppo li abbiamo visti così poco che non sappiamo effettivamente se siano tutti tutti da buttare.
Vranckx, ad esempio, parliamo del capitano dell’U21 del Belgio, non penso che non abbia qualche qualità.
Pioli i nuovi non li vede.

Alto