Record MW e primo posto su Google!

Reaction score
4,700
Complimenti a tutti, ormai questo forum è diventato un punto di riferimento per molti :ultra::ultra:

Tra l'altro non so se avete visto che la sezione news ha una media di 100 visitatori da non so quanto tempo :fuma:

Fedeshi

New member
Reaction score
6
Come voi nessuno mai!.Grazie per tenerci aggiornati ogni giorno!.

Bioware

New member
Reaction score
2
Tanta strada è stata fatta, complimenti davvero a tutti i ragazzi

PippoInzaghi92

New member
Reaction score
5
Complimenti a tutti. Sono un utente della vecchia "casa" Forumfree, le cose da quel periodo sono parecchio cambiate e mi sono un pò allontanato da questo forum.
Ciò nonostante passo spesso e volentieri per leggere qualche news.
Continuate così!

Angstgegner

New member
Reaction score
14
In questi giorni molto concitati per quanto riguarda il futuro della società, stiamo polverizzando record su record. I numeri di ieri, 30 Aprile 2015, ci confermano ancora una volta che stiamo facendo (insieme a voi) le cose giuste:

Quasi 240mila pagine visualizzate

Annunciamo, inoltre, con grande soddisfazione, un altro traguardo: in così poco tempo (da quando abbiamo cambiato dominio e server, ripartendo praticamente da zero) abbiamo scalato la montagna google raggiungendo la primissima posizione nei risultati di ricerca.

Per le due parole chiave principali (forum milan e milan forum) Milan World è salito al primo posto della prima pagina di Google.

Grazie ancora a tutti!

3097pmp.jpg

Complimenti a tutti voi!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,482
Non avevo dubbi: ho provato a digitare il mio nick e su google immagini son venute fuori tutte le fesserie che ho postato :fuma:

Lo stesso accade con altri nick presi dal forum, ad. es. frikez, quindi la notizia riportata non mi ha per nulla sorpreso: semo er mejo :ultra:

Alto