Record: il Lille pagherà l'intera multa di Leao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato dal Portogallo (Record) il Lille pagherà i 20.3M di multa relativi al caso Leao (16.5M iniziali più 3.8M di interessi).

In virtù di questa decisione a Leao non verrà più pignorata mensilmente una quota dello stipendio.

[Leao su Twitter ha messo mi piace al tweet dell'articolo]
Mi sembra un lieto fine troppo bello per essere vero.

Comunque, se rinnova per restare a lungo benissimo. Se rinnova per uno/due anni per farci guadagnare tanto (sui 100 milioni) da una cessione in estate bene lo stesso. Mi vanno bene entrambe le soluzioni.

L'unica cosa essenziale è che il Milan non perda valore (tecnico ed economico) come successo l'anno scorso con Kessié.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
Perché dovrebbero farlo?
Perchè già era condannata in solido e doveva quindi pagarne la metà, poi lo Sporting aveva fatto causa anche al Lilla per il valore del cartellino e da quello che si è letto l'altra settimana vi ha rinunciato perchè è stato trovato un accordo. Il Lilla evidentemente paga subito i 20 milioni senza rischiare una condanna nella causa per il cartellino.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
Mi sembra un lieto fine troppo bello per essere vero.

Comunque, se rinnova per restare a lungo benissimo. Se rinnova per uno/due anni per farci guadagnare tanto (sui 100 milioni) da una cessione in estate bene lo stesso. Mi vanno bene entrambe le soluzioni.

L'unica cosa essenziale è che il Milan non perda valore (tecnico ed economico) come successo l'anno scorso con Kessié.
Nel 2024 cessano gli effetti del decreto crescita, dubito che il Milan lo voglia tenere dopo tale data....

Reaction score
1,122
Se succede una roba simile abbiamo la guardia di finanza sotto casa. A meno che non ci siano trattative per giocatori del Lille

Reaction score
346
Perché c'è dietro Mendes. Il Lille paga la multa, Mendes piazza un paio di giocatori del Lille, Leao rinnova con il Milan e il Milan questa estate vende Leao a prezzo pieno. Vediamo se ci prendo.
Il presidente del Lille ha debiti con Elliott.

se bisogna pensarla strana e’ più probabile questa.

Reaction score
1,978
Secondo me lo paga il lille ma gli strapaghiamo un giocatore, penso david

capitano4

Junior Member
Reaction score
265
Il prossimo è l'ultimo anno di decreto crescita per leao, quindi anche rinnovasse inaspettatamente per 5 anni, al massimo ne fa un altro con noi. L'unica cosa strana è che appena è passata la voce del pagamento da parte del Milan della clausola, è apparso il buon samaritano Lille. L'impressione è che Mendes si voglia smarcare velocemente dalla nostra squadra per avere le mani libere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,803
Secondo quanto riportato dal Portogallo (Record) il Lille pagherà i 20.3M di multa relativi al caso Leao (16.5M iniziali più 3.8M di interessi).

In virtù di questa decisione a Leao non verrà più pignorata mensilmente una quota dello stipendio.

[Leao su Twitter ha messo mi piace al tweet dell'articolo]
-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto