Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 marzo, con l'ennesima rivoluzione in arrivo (QUI http://www.milanworld.net/rivoluzio...dis-al-comando-rangnick-vt86850-new-post.html ) in casa Milan è tutto congelato, riguardo il futuro. A partire dal possibile rinnovo di Ibra, che sarebbe perplesso da Milan senza senza Boban e Maldini.
Gli altri rebus riguardano il futuro di Donnarumma (Raiola ha fatto capire che conterà anche il progetto), l'acquisto di Rebic dall'Eintracht ed il riscatto di Kjaer dal Siviglia.
Repubblica: il futuro del Milan è così incerto che anche Ibra è spiazzato.
Tuttosport: via Maldini e Boban, ora anche Ibra riflette sul futuro. Il ribaltone può condizionare anche il futuro dello svedese. Se Ibra dovesse andare via, l'effetto domino potrebbe riguardare anche gli altri assistiti di Raiola. Se Ibra dovesse decidere di restare, sarebbe una bella vittoria di Gazidis.
CorSport: senza Boban e Maldini a rischio anche il futuro di Ibra e Donnarumma. Raiola ha ribadito tutti i dubbi su Elliott.
Che futuro possiamo avere con una proprietà senza scrupoli che ha scelto un AD presuntuoso ed incapace (e che è anche un personaggio molto losco)? Io mi sono messo l'anima in pace, è inutile continuare a farsi il sangue amaro, ho perso ogni speranza e non confido più neanche nel prossimo ipotetico acquirente (ci sarà ancora qualcosa da rilevare?).