Rebus Leao: conferma o via in prestito?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,272
Come riportato dalla GDS, il Milan è alle prese col rebus Leao. Il portoghese ha fatto bene nel post lockdown, quando ha avuto modo di giocare. La società e Pioli escludono una cessione, ma con la conferma di Ibrahimovic in prima linea, per il portoghese sarà molto complicato trovare spazio e fare minuti in campo.

Don Balòn: Zidane vorrebbe Leao come vice Benzema. Il Real pensa di avanzare un'offerta interessante per convincere il Milan.
Leao accetterebbe sia il trasferimento, sia il ruolo.

Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,272
Dovrà essere l'attaccante titolare in Europa League, e senza Ibra di fianco. Da lì si capiranno tante cose. Se ha davvero margini o se è stato un mega bluff (grazie al solito Ibra).

Reaction score
2,468
Dovrà essere l'attaccante titolare in Europa League, e senza Ibra di fianco. Da lì si capiranno tante cose. Se ha davvero margini o se è stato un mega bluff (grazie al solito Ibra).

Io non rendo a vederla in questo modo, o bianco o nero.
Secondo me ha bisogno di giocare senza Ibra come dici tu, ma per accumulare esperienza e farsi le ossa.
Secondo me ha delle qualità enormi, va solo aspettato e magari anche aiutato da Pioli e da Ibra stesso.

Reaction score
10,305
Come riportato dalla GDS, il Milan è alle prese col rebus Leao. Il portoghese ha fatto bene nel post lockdown, quando ha avuto modo di giocare. La società e Pioli escludono una cessione, ma con la conferma di Ibrahimovic in prima linea, per il portoghese sarà molto complicato trovare spazio e fare minuti in campo.

abbiamo 3 attaccanti in croce non penso proprio che verrà ceduto in prestito. Leao è molto duttile, può sostituire sia Rebic che Ibra

IlProfessore

Bannato
Reaction score
5
"Giocatore" (famo finta) psicologicamente e tatticamente non risolto. Cedere bambini capricciosi e prendere Uomini, grazie.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,519
Nell'ultimo mese qualche potenzialità l'ha mostrata, anche se l'atteggiamento è sempre quello. Il problema è: mettiamo che Ibra abbia qualche problema fisico, cosa prevedibile, vista l'età, e debba star fuori un mese o due. Possiamo affidare l'attacco a Leao?
Io non lo vedo ancora pronto, e sarei per prendere un attaccante più esperto e affidabile.
E' anche vero che darlo in prestito secco in una squadra in cui giochi titolare non è semplice, perchè ognuno vuole valorizzare i propri giocatori, mentre per cederlo dovrebbe arrivare un'offerta superiore non di poco al prezzo che abbiamo pagato l'anno scorso, e anche qui non è facile.

Reaction score
14,301
non credo che ibra possa giocare 50 partite. siamo 3 in croce...
mandarlo in prestito è il timbro sul fallimento, se vale qualcosa deve dimostrarlo qui come ha fatto le ultime partite.

Alto