Rebic verso il forfait anche per Milan - Porto.

Reaction score
10,788
Lo scenario più verosimile è che comunichino l'entità del problema durante la sosta o prima della partita di Firenze.
Ed arrivederci al 2022.
I tifosi hanno diritto nel 2021 di sapere la realtà, questo oscurantismo è ridicolo e controproducente.
Diciamo di avere stile, ma nella gestione infortuni lo stile manca di brutto.
Il mio più grosso appunto di questo anno e mezzo infatti non è nemmeno il mercato, ma la comunicazione e gestione infortuni.
Da dilettanti.
Che poi vorrei e vorremmo capire a che pro si opera in questo modo.

Reaction score
3,730
Lo scenario più verosimile è che comunichino l'entità del problema durante la sosta o prima della partita di Firenze.
Ed arrivederci al 2022.
I tifosi hanno diritto nel 2021 di sapere la realtà, questo oscurantismo è ridicolo e controproducente.
Diciamo di avere stile, ma nella gestione infortuni lo stile manca di brutto.
Il mio più grosso appunto di questo anno e mezzo infatti non è nemmeno il mercato, ma la comunicazione e gestione infortuni.
Da dilettanti.

Perdonami ma ai tifosi che gliene frega del tipo di infortunio che ha il giocatore? A te interessa sapere se può giocare o meno. Ti dicono che non è disponibile e fine.
Se io comunico che sarà indisponibile l'allenatore avversario già si prepara sapendo che mancherà Rebic. Diverso è se devono preparare una partita pensando che lui possa giocare ed eventualmente fare contromosse per sapere come gioca lui (che piede utilizza? Solitamente dove si porta il pallone? In che posizioni del campo gioca? ecc. ecc.).

Sinceramente non capisco tutta questa necessità di sapere cosa ha. Torna nel 2023, cosa ti cambia adesso?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Perdonami ma ai tifosi che gliene frega del tipo di infortunio che ha il giocatore? A te interessa sapere se può giocare o meno. Ti dicono che non è disponibile e fine.
Se io comunico che sarà indisponibile l'allenatore avversario già si prepara sapendo che mancherà Rebic. Diverso è se devono preparare una partita pensando che lui possa giocare ed eventualmente fare contromosse per sapere come gioca lui (che piede utilizza? Solitamente dove si porta il pallone? In che posizioni del campo gioca? ecc. ecc.).

Sinceramente non capisco tutta questa necessità di sapere cosa ha. Torna nel 2023, cosa ti cambia adesso?
Oh io non mi lamento del campo, degli arbitri, di Pioli..
Mi lamento solo della Juve che odio, del mercato perché due euro in più potrebbero metterli.. e degli infortuni!
Io vorrei solo trasparenza, per me conta.
Diciamo che abbiamo stile e poi nascondiamo gli infortuni.
Si è fatto male giocando, se mi dicessero che torna nel 2023 sarebbe meglio piuttosto che ogni giorno sentire che farà forfait.
Se imposti una linea orientata alla trasparenza lo devi essere sempre.
Invece non si capisce sta gestione, relativa anche a Florenzi Messias Baka, tutti ricondizionati ed avvolti dal mistero.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Che poi vorrei e vorremmo capire a che pro si opera in questo modo.
Molto dicono che non ci deve interessare, io non capisco.
A maggior ragione nessuno potrebbe imputare nulla allo staff perché sembra essersi fatto male sul campo mettendo male il piede.
Per cui non vedo perché dire che ogni giorno si allena a parte.. non potrebbero dire le cose come stanno?

Reaction score
3,730
Mi lamento solo della Juve che odio, del mercato perché due euro in più potrebbero metterli.. e degli infortuni!
Si è fatto male giocando, se mi dicessero che torna nel 2023 sarebbe meglio piuttosto che ogni giorno sentire che farà forfait.
Invece non si capisce sta gestione, relativa anche a Florenzi Messias Baka, tutti ricondizionati ed avvolti dal mistero.

Perfetto, e ti sto dicendo che tatticamente è deleterio essere troppo trasparenti sulla questione infortuni, soprattutto se si parla di giocatori che magari sono in dubbio.
Facciamo che diamo un vantaggio tattico all'avversario cosi almeno sei soddisfatto del fatto che ti hanno detto l'infortunio che ha? E per carità, non ce l'ho mica con te io eh, è solo per dire comunque che non c'è alcuna motivazione reale a nostro favore nell'avere maggiore trasparenza in merito.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Il problema di comunicare esattamente gli infortuni è un problema di privacy. Se il giocatore non dà il permesso x scendere nei dettagli la società non può dire nulla.

Reaction score
11,573
Come riportato da calciomercato.com, Rebic non ha ancora superato il problema fisico che lo costringe ad allenarsi a parte. A questo punto, è difficile che l'attaccante ce la faccia per Milan - Porto.
100% si opera, vedrete.
Appena inizia la sosta scopriremo che avrà fatto al solita pulizia alla caviglia o stupidate simili.
Lo rivediamo a Gennaio se va bene.

Reaction score
34,498
Su Rebic Pioli è stato chiaro, ha detto che si valuta di giorno in giorno e non appena il ragazzo non sentirà dolore si aggrega al gruppo.
Non fosse che da Milan Verona sono già passate due settimane abbondanti.

Alto