Rebic può tornare all'Eintracht. Il tecnico conferma.

Reaction score
2,436
Io inizio a credere davvero che Giampaolo avesse detto chiaro e tondo di non volerlo e il fenomeno di Boban l’ha preso comunque.

Non è da serie a

Sará..... é stato tra i migliori 15 del mondiale scorso, 2 buone stagioni all’Eintracht... qui praticamente mai provato... bah, si vede che non lo sappiamo ma davanti abbiamo dei fenomeni

Reaction score
3,704
Mahh.... c'è qualcosa di poco chiaro

Ho la teoria che lui é Pioli semplicemente non vadano d'accordo. Pioli era anche il suo allenatore nella Fiorentina....prima di partire per l'Eintracht e dimostrarsi un giocatore di buonissimo livello.

Rebic é forte se lanciato in profondita o con spazio per aggredire la difesa in velocita. In teoria abbiamo bisogno di un giocatore di questo tipo, ma non é mai arrivato e non credo che si senta a suo aggio in una squadra con un gioco lento come il nostro.

Peccato, era il giocatore che potenzialmente poteva mandare in panchina Suso o la turca.

Reaction score
2,436
Ho la teoria che lui é Pioli semplicemente non vadano d'accordo. Pioli era anche il suo allenatore nella Fiorentina....prima di partire per l'Eintracht e dimostrarsi un giocatore di buonissimo livello.

Rebic é forte se lanciato in profondita o con spazio per aggredire la difesa in velocita. In teoria abbiamo bisogno di un giocatore di questo tipo, ma non é mai arrivato e non credo che si senta a suo aggio in una squadra con un gioco lento come il nostro.

Peccato, era il giocatore che potenzialmente poteva mandare in panchina Suso o la turca.

Sottoscrivo.

Ho molti rimpianti su di lui.

Per me il Milan dovrebbe giocare all Rebic, non alla Suso/Chalanoglu.

Invece quelli intoccabili e lui mai provato veramente.

Usciremo mai dall’avere giocatori “offensivi” lenti, che fanno fatica a saltare l’uomo è a segnare?
Moriremo con Suso e Chalanoglu? Lo faremo eliminando senza provare qualsiasi alternativa

Djici

Senior Member
Reaction score
10,943
Tecnicamente non è niente di eccezionale. Taarabt e Deulofeu erano nettamente più forti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non c’è nessun mistero su Rebic, è semplicemente inadeguato alla serie A, lo aveva già ampiamente dimostrato a Verona e Firenze. Vada in altri campionati

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ante Rebic verso il ritorno all'Eintracht. Secondo MorFootball, il croato avrebbe già effettuato le visite mediche col club tedesco. Ed il tecnico dell'Eintracht ammette:"Ci siamo visto per una ventina di minuti, abbiamo avuto una bella conversazione. Sicuramente tornerà qui, non so quando".
ambi. Vedremo.
La sua vendita sarebbe il primo rinforzo di gennaio

Alto