Rebic: piccola ernia discale. Origi ad ottobre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,611
Reaction score
15,820
Il Giornale: Rebic alle prese con una piccola ernia discale che gli ha procurato le “illazioni” contro cui si è ribellato il tecnico rossonero. Dimensione minuscola riferiscono da Milanello ma tale da procurargli dolore con l’impossibilità di ricorrere a terapie drastiche (uso del cortisone), tanto meno di procedere a intervento chirurgico. Rebic ha un curriculum allarmante dall’arrivo a Milanello (stagione 19-20): ha saltato la bellezza di 46 partite su un totale di 148.

Sempre secondo il Giornale, Origi potrebbe rientrare dopo la sosta. Quindi ad ottobre.

Ma per la GDS può tornare col Napoli. Le scelte di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-e-cdk-domenica-ibra-oggi-a-milanello.120389/
L'errore è stato averci puntato, inutile che i trombettieri saltino fuori dicendo "chiedete scusa a Rebic"... Ha saltato una marea di partite, è completamente inaffidabile. A gennaio ci vuole un altro elemento in attacco, non si può andare avanti con lui che ogni stagione ha sempre problemi di natura fisica.
Okafor, Mudryk o altri, va preso qualcuno...
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,300
Reaction score
2,359
pf.. be a sostituire rebic con lang ci vuol della fantasia...
fosse vero il tentativo sarei molto preoccupato.
Quindi ci teniamo uno che salta la metà delle partite? Poi non ho capito quale sia la fantasia visto che Noa Lang ha giocato diverse partirte da esterno sinistro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto