Rebic: lesione al bicipite femorale. Rivalutato dopo Genova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,098
Come Riportato da calciomercato.con Rebic ha riportato una lesione al bicipite fermorale della gamba destra. Secondo Mediaset, salterà le prossime gare e verrà rivalutato dopo la trasferta di Genova del 1 dicembre

Per Il Giornale Rebic starà fuori un mese o poco più.

Mediaset: Rebic out almeno dieci giorni

Come già ampiamente riportato ieri, anche Tomori out per Madrid

10 giorni? lo rivediamo nel 2022

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Bisogna anche analizzarla tutta la situazione.

Premesso che io son tutt' altro che certo la colpa sia dello staff tecnico.

Quindi la butto li: e se invece il nostro grande cammino da 2 anni sia proprio dovuto ad una preparazione fisica esasperata che ha però l' effetto collaterale degli infortuni?
Ci ho pensato ma non credo
Come intensità in Italia giochiamo ai livelli dell'Atalanta, ma siamo ancora inferiori alla media europea

Roger84

Member
Reaction score
359

Quindi la butto li: e se invece il nostro grande cammino da 2 anni sia proprio dovuto ad una preparazione fisica esasperata che ha però l' effetto collaterale degli infortuni?
È quello che penso anch'io!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Come Riportato da calciomercato.con Rebic ha riportato una lesione al bicipite fermorale della gamba destra. Secondo Mediaset, salterà le prossime gare e verrà rivalutato dopo la trasferta di Genova del 1 dicembre

Staff atletico composto da incapaci. Idiott manco i soldi per uno staff di livello mette a disposizione?!
Staff? Kostah troppoh!1!1!

Reaction score
4,782

Penso che sia proprio così.
Poi, chi ha un fisico bestiale (Theo, Kessie, Tomori) regge, altri rischiano spesso infortuni.

Reaction score
12,138
È quello che penso anch'io!
Penso che sia proprio così.
Poi, chi ha un fisico bestiale (Theo, Kessie, Tomori) regge, altri rischiano spesso infortuni.

Piu che altro, ci fosse una evidente incapacità del preparatore, prenderebbero Pioli con le buone, e gli direbbero di cambiarlo.

Penso nessuno starebbe a guardare, evidentemente questa certezza non l' ha nessuno.

Non è che sono tutti autolesionisti, Maldini Massara Pioli, lo staff di Pioli, i giocatori stessi.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Ma che vuol dire... rivalutato dopo genova ? Non c'è una stima sui tempi di recupero. Ma che medici abbiamo ?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

avesse giocato in nazionale, avrei pure capito. Ma questo è rimasto a milanello tutto il tempo. Urge riflessione su staff atletico e sanitario, lo ripeto da mesi!

Reaction score
34,565
Ma che vuol dire... rivalutato dopo genova ? Non c'è una stima sui tempi di recupero. Ma che medici abbiamo ?
È il nuovo mantra.
Non si stabiliscono i tempi ma si valuta di giorno in giorno dopo una data x.
Sempre che non sia necessario riatletizzarlo e che non si rompa in una seduta di karate nella rifinitura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto