Rebic: forte dolore alla schiena. Ancora fermo.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,582
Come dichiarato da Pioli in conferenza"Rebic? Non mi piacciono queste illazioni. Ha un dolore forte alla schiena che non gli permette di allenarsi. Sta facendo le cure".

Tutte le dichiarazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ichiarazioni-9-settembre.120319/#post-2773241
Casualità vuole che Rebic abbia iniziato ad avere problemi infiniti nel momento in cui Leao é esploso e Giroud é diventato inamovibile davanti. Ante la nostra prossima avversaria in Champions ti aspetta se vuoi giocare sempre titolare indiscusso ❤️ grazie ed arrivederci

Route66

Junior Member
Reaction score
1,406
Bisognerebbe capire perché ciclicamente ha questi problemi alla schiena… postura errata? Forse dovrebbe studiare dei plantari ad hoc (sono serio)
Ti posso assicurare che tutti i calciatori hanno dei plantari personalizzati.
C'è li ho pure io da ormai una quindicina di anni per risolvere un problema di postura che mi causava dolore alle tibie durante la corsa.
Problema risolto ?

Reaction score
1,174
Reaction score
10,789
Come l’anno scorso rimase fuori per il famigerato “tacco di Rebic”. Quest’anno il mal di schiena, non so, l’anno prossimo le emorroidi? C’è bisogno di altre prove per capire quanto sia inaffidabile?
C'e' bisogno di moneta per comprare un sostituto piu' che altro,quindi dato che da quell'orecchio non ci sentono preferiscono tenere in rosa cadaveri,rottami e wc vari,poi se ne giocano una ogni 30 non importa.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,298
Reaction score
1,161
Alto