Rebic forse per il derby. Messias e Florenzi..

Reaction score
5,637
Bah Saele è stato tra i migliori in campo in diverse partite finora. Poi è normale che pure lui giocandole tutte ogni tanto cali, non è superman.
Ne ha già decise un paio. Ha fatto partite anche importanti da super alleato, anche contro la Roma ha fatto una bella partita. Sbaglia il tocco? Si. Si può migliorare? Si. Però tanto di cappello a Saele, che sta facendo benissimo.

Reaction score
11,573
Come riportato da TS in edicola, Rebic è ancora alle prese con il problema fisico che lo sta costringendo a lavorare a parte. Proverà ad esserci per il derby. forse. Florenzi e Messias potrebbero rientrare per il derby o al più tardi la settimana della sosta.
Dai su, basta trollare, diteci quando si opera e bon.
Sta pagliacciata di rebic mi ha davvero rotto le scatole.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Ne ha già decise un paio. Ha fatto partite anche importanti da super alleato, anche contro la Roma ha fatto una bella partita. Sbaglia il tocco? Si. Si può migliorare? Si. Però tanto di cappello a Saele, che sta facendo benissimo.
Beh si è uno dei sottovalutati. Un po' il percorso fatto da Calabria per certi versi. Per me giocatori come loro sono indispensabili in ogni rosa e te ne accorgi quando non ci sono.

Io credo che per come giochiamo il sostituto di Saele sia Florenzi, non Messias.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,721
Bah Saele è stato tra i migliori in campo in diverse partite finora. Poi è normale che pure lui giocandole tutte ogni tanto cali, non è superman.
Da un esterno alto, per quanto possa essere un giocatore di equilibrio, mi aspetto maggiore presenza in fase sia conclusiva che come assistman. Siamo troppo dipendenti in fase offensiva dalla fascia sinistra e, se per Calabria posso sorvolare visto che si tratta di un terzino, la mancanza di partecipazione di Saele in fase di creazione di gioco è meno tollerabile. Vorrei vedere qualcosa di diverso, di qualitativamente superiore e sarà uno dei ruoli in cui il Milan può e deve migliorare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Da un esterno alto, per quanto possa essere un giocatore di equilibrio, mi aspetto maggiore presenza in fase sia conclusiva che come assistman. Siamo troppo dipendenti in fase offensiva dalla fascia sinistra e, se per Calabria posso sorvolare visto che si tratta di un terzino, la mancanza di partecipazione di Saele in fase di creazione di gioco è meno tollerabile. Vorrei vedere qualcosa di diverso, di qualitativamente superiore e sarà uno dei ruoli in cui il Milan può e deve migliorare.
Puo migliorare ma puo anche peggiorare eccome, fidati.

Perchè quelli come Saele li senti quando mancano e ci metti qualcuno al loro posto. Magari uno che ogni tanto fa anche qualcosa di piu appariscente ma che poi all'interno della partita manca di tutte le giocate fondamentali che fa lui e che ti fanno vincere le partite.

Saele in questa stagione è cresciuto tanto secondo me. Hai ragione a dire che deve avere piu precisione in fase di rifinitura, penso sia il suo ultimo grande step da fare. Intanto è quasi impossibile che perda palla, questo mi pare già un progresso non da poco. Chiunque se lo trova di fronte lo fa letteralmente ammattire perchè se conti i dribbling sbagliati e i palloni persi da Saele passano partite intere prima che ne conti uno...

Alto