Rebic:"Finalmente la mia chance".

Reaction score
14,301
Quindi Boban-Maldini hanno preso Rebic, Bennacer, Theo e Krunic per fargli scaldare la panchina?
Dai sù, sei esagerato.

Hanno sbagliato la scelta dell'allenatore ma la squadra pensata da Maldini e Boban prevedeva l'impiego dei nuovi giocatori cosa mai verificatasi con Giampaolo.

hanno impostato una squadra sul 4312 comprando giocatori che non c'entravano una mazza dai. capisco le simpatie ma gli obbrobri di questa estate non vanno dimenticati. adesso qualche giocatore si sta rivalutando, per fortuna. ma oggi si poteva anche perdere e sarebbero state critiche.

io ringrazierei ibra. non l'avrei preso e secondo me il fattore tecnico mi darà ragione, ma non pensavo che riuscisse con la sua personalità a dettare la formazione e rivoluzionarela squadra.
è come aver cambiato pioli con un allenatore non top, ma bravo.

Reaction score
36,663
Qualcuno mi dovrà spiegare perchè tra uno scarso di gamba ma forte tecnicamente( la cui presunta tecnica però è tutta da valutare) e uno forte di gamba ma mediocre tecnicamente (la cui mediocrità però è sempre presunta e da valutare) al milan debba giocare sempre il primo profilo.
Questo, in parole povere, il riassunto/enigma che ha portato suso e calha a giocare sempre e sistematicamente a discapito dei vari borini, castillejo, rebic .
Due anni di calcio a ritmi da ospizio!!!

Reaction score
3,014
hanno impostato una squadra sul 4312 comprando giocatori che non c'entravano una mazza dai. capisco le simpatie ma gli obbrobri di questa estate non vanno dimenticati. adesso qualche giocatore si sta rivalutando, per fortuna. ma oggi si poteva anche perdere e sarebbero state critiche.

io ringrazierei ibra. non l'avrei preso e secondo me il fattore tecnico mi darà ragione, ma non pensavo che riuscisse con la sua personalità a dettare la formazione e rivoluzionarela squadra.
è come aver cambiato pioli con un allenatore non top, ma bravo.

Si ma se sono degli obbrobri non possono rivalutarsi. O sono degli obbrobri o non lo sono. Per altro, anche Ibra è voluto da Maldini-Boban, di certo non è un giocatore scelto da Gazidis (o Elliot), visto che era stato bocciato l'anno scorso.

L'errore grave di Paolo e Zvone è stato quello di scegliere Giampaolo e non fare un mercato adatto al modulo, ma forse in generale è stato proprio quello di scegliere Giampaolo.

Reaction score
2,436
è l'evidenza zio.

non vuoi dare i meriti a ibra perchè gazzosa non lo voleva. ma i meriti son tutti suoi.

Se Gazidis non avesse voluto Ibra al Milan, Ibra non era al Milan.
É l’AD.
Punto. Su questo non si discute neanche.

Usare Ibra per andare contro l’AD é la cosa piú ridicola sentita in 10 anni di Forum

Andris

Senior Member
Reaction score
15,205
se si fosse allenato meglio ed entrato con un atteggiamento diverso in precedenza avrebbe già avuto altre chance.
non sono pazzi due allenatori a tenere fuori uno forte che mostra di tenerci impegnandosi

Reaction score
14,301
Se Gazidis non avesse voluto Ibra al Milan, Ibra non era al Milan.
É l’AD.
Punto. Su questo non si discute neanche.

Usare Ibra per andare contro l’AD é la cosa piú ridicola sentita in 10 anni di Forum

ridicole sono le tue difese. ormai ci sei rimasto solo tu che te le canti e te le suoni da solo.

punto.

ahahahah

Reaction score
14,301
Si ma se sono degli obbrobri non possono rivalutarsi. O sono degli obbrobri o non lo sono. Per altro, anche Ibra è voluto da Maldini-Boban, di certo non è un giocatore scelto da Gazidis (o Elliot), visto che era stato bocciato l'anno scorso.

L'errore grave di Paolo e Zvone è stato quello di scegliere Giampaolo e non fare un mercato adatto al modulo, ma forse in generale è stato proprio quello di scegliere Giampaolo.

gli obbrobri era riferito alle scelte che si sono fatte in estate in dirigenza. per me han sbagliato tutto e da un certo punto di vista il campo mi ha dato ragione.
noi ai giocatori in se, dove ho scritto nell'altro 3d che maldini ha anche preso abbastanza discretamente...

infatti la penso come te. è stato un errore gravissimo. per quello penso che paolo magari ci capisce in calciatori ma non di calcio. potrebbe essere buono affiancargli un manager-allenatore che lo aiuti. uno buono però, mica pioli.

Reaction score
914
L ho vista dallo smartphone un po a tratti, non ho ben capito se rebic ha giocato da esterno sx alto nel 4-4-2 o han cambiato disposizione dopo il suo ingresso

Alto