Rebic e Krunic out con la Samp.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Mi sembrano cavolate a prescindere dal soggetto in questione.
In più a mio modo di vedere la storia di Rebic dimostra che quando è sceso in campo non è mai sembrato indolente. Al massimo fuori forma.
Difenderò sempre Ante, ragazzo eccezionale e giocatore che quando in forma capace di fare la differenza.
Una cosa che è certa all'interno delle dicerie è che a fine 20/21, lui tirò indietro la gamba per la partita finale con l'Atalanta per salvaguardare l'europeo e questo non fu ben visto e fatto filtrare ai giornalisti. Quindi dei dubbi sulla professionalità sono legittimi al quarto anno così. O quello o è un cadavere ed è male uguale.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Tra l'altro Rebic è anche uno dei più pagati della rosa, mi pare prenda circa 3M

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,468
GDS in edicola: Rebic e Krunic continuano a lavorare a parte. Il centrocampista ha un problema muscolare, la punta un guaio alla schiena. A entrambi servirà ancora qualche giorno di lavoro differenziato, con Krunic in via di rientro: Pioli, alla vigilia della partita di Champions, ha detto di aspettarlo nella lista dei giocatori disponibili perMilan-DinamoZagabria di mercoledì. Entrambi sono importanti, oltre che due dei migliori nell’esordio stagionale del Milan contro l’Udinese. Krunic può dare riposo a Bennacer e Tonali, che finora hanno giocato quasi sempre, Rebic coni suoi alti bassi può sempre cambiare una partita in attacco. Sabato contro la Samp, comunque, non ci saranno. Tempi molto più lunghi invece per Zlatan Ibrahimovic (tornerà nel 2023) e per Alessandro Florenzi, che resterà fuori a lungo.

Rebic e Krunic ancora a parte e out con la Samp

.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Lo sanno meglio di me.
Però sanno anche che, visto che questa cosa è ARCINOTA nell'ambiente, piazzarlo sul mercato è praticamente impossibile (e sarebbe quasi tutta plusvalenza).
Quindi tocca tenersi un giocatore poco professionale e che fa il malato immaginario quando non è titolare.
Se un giocatore ti dice che ha male non puoi farci niente. Non puoi contraddirlo. Ora se sia soglia del dolore bassa o malato immaginario (io credo che ci marci un bel po' anche se sentisse un po' di dolore) poco cambia, fatto sta che in questo modo è difficile piazzarlo. Aggiungo che ha avuto problemi in nazionale con tutti i ct, Modric lo ha rimproverato di scarso impegno e non lo possono più vedere. È una disgrazia. Io se potessi lo spedirei su Marte e prenderei Mudryk, il numero 10 dello Shakhtar.

Alto