Rebic al Milan: siamo ai dettagli. Annuncio a breve.

Reaction score
415
Io ho come la sensazione che il Milan abbia già l'accordo totale sia con Chiesa che con Milenkovic, vediamo.

Io ho la sensazione opposta. Sono andati a parlare con la fiorentina, hanno sentito le richieste folli di Commisso, gli hanno detto:"almeno per metà rebic ti accontenti di poco?", Commisso avrà sparato altissimo e perciò son tornati dall'Eintracht per vendere Silva al prezzo che volevamo noi e ciaone. Non è manco detto che ora arrivi l'annuncio per rebic. Per me si sta solo facendo un dispetto alla società viola e penso sia giusto così. Impareranno a far meno i fenomeni.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Spero che sia Silva che Rebic vengano pagati il meno possibile. Così alla fiorentina arriverà il minimo, tanto quelli per i loro giocatori chiederanno sempre la luna.
Meglio spostarsi su altri obiettuvi

Bisogna vedere le cifre del riscatto perché potrebbe essere un accordo a 3 quindi con la Fiorentina di mezzo, se saranno 25 di riscatto allora 12,5 andranno alla Viola, 12,5 non sono pochi.
Quanto vale il giocatore? potrà mai valere 14? 6 mln più di Muratore? ecco, 25 avrebbero più senso e sarebbe comunque un prezzo formidabile ripagato con la cessione di Silva. Bisogna vedere se c'è altro dietro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,552
Io ho come la sensazione che il Milan abbia già l'accordo totale sia con Chiesa che con Milenkovic, vediamo.
È di queste ore la notizia secondo cui il Real pur di disfarsi di Bale pagherebbe metà ingaggio. Occhio che forse si tenta il colpo a queste condizioni.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Bisogna vedere le cifre del riscatto perché potrebbe essere un accordo a 3 quindi con la Fiorentina di mezzo, se saranno 25 di riscatto allora 12,5 andranno alla Viola, 12,5 non sono pochi.
Quanto vale il giocatore? potrà mai valere 14? 6 mln più di Muratore? ecco, 25 avrebbero più senso e sarebbe comunque un prezzo formidabile ripagato con la cessione di Silva. Bisogna vedere se c'è altro dietro.

Secondo me non c'è niente dietro. E anche così rimarrebbe un altro grande affare.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Io ho la sensazione opposta. Sono andati a parlare con la fiorentina, hanno sentito le richieste folli di Commisso, gli hanno detto:"almeno per metà rebic ti accontenti di poco?", Commisso avrà sparato altissimo e perciò son tornati dall'Eintracht per vendere Silva al prezzo che volevamo noi e ciaone. Non è manco detto che ora arrivi l'annuncio per rebic. Per me si sta solo facendo un dispetto alla società viola e penso sia giusto così. Impareranno a far meno i fenomeni.

Il mercato non funziona così, non è l'asilo.
50% sulla rivendita è un'assurdità, almeno 12 li devi fare altrimenti sei stato fregato per bene.
Ricordo che abbiamo Maldini a trattare che non è propriamente Galliani, le parole di Cellino sono state piuttosto chiare...

È di queste ore la notizia secondo cui il Real pur di disfarsi di Bale pagherebbe metà ingaggio. Occhio che forse si tenta il colpo a queste condizioni.

Può essere, credo che si libererà pure Jovic a fine sessione e può tornare comodo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
spero che serva a qualcosa questo scambio fatto ora. altrimenti non lo capirei.

Beh se solo Andre silva é stato valutato 20 milioni il milan ha fatto una più che buona plusvalenza su un giocatore mai utilizzato. Sarebbe un'operazione con i fiocchi...il problema é che non ci diranno mai le cifre nei di silva ne di rebic

Reaction score
1,174

A me farebbe impazzire come colpo, ma non credo sia alla nostra portata ne tanto meno interessi alla nostra società.. certo che Bale alzerebbe il livello tantissimo

Alto