Rebic al Milan: siamo ai dettagli. Annuncio a breve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,778
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, siamo ai dettagli per il riscatto di Rebic da parte del Milan. A breve arriverà l'annuncio.

Già fatta per Andrè Silva QUI -) https://www.milanworld.net/andre-silva-alleintracht-ufficiale-vt93853.html

Anche secondo Sky è fatta per Rebic al Milan. Si attende solo il comunicato.

Corriere della Sera: l'annuncio di Rebic nelle prossime ore. L'Eintracht girerà il 50% dell'incasso alla Fiorentina.

Anche secondo la GDS Rebic è praticamente del Milan. A breve l'annuncio. Per ora non trapelano cifre sicure.

Reaction score
11,863

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Io ho come la sensazione che il Milan abbia già l'accordo totale sia con Chiesa che con Milenkovic, vediamo.

120-130 milioni di cartellini secondo le valutazioni di Commisso, già uno dei due mi sembra improbabile, entrambi mi sembra proprio impossibile.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, siamo ai dettagli per il riscatto di Rebic da parte del Milan. A breve arriverà l'annuncio.

Già fatta per Andrè Silva QUI -) https://www.milanworld.net/andre-silva-alleintracht-ufficiale-vt93853.html

Spero che sia Silva che Rebic vengano pagati il meno possibile. Così alla fiorentina arriverà il minimo, tanto quelli per i loro giocatori chiederanno sempre la luna.
Meglio spostarsi su altri obiettuvi

earl22

Junior Member
Reaction score
36
spero che serva a qualcosa questo scambio fatto ora. altrimenti non lo capirei.

penso che la società non voglia correre il rischio di mettere in vetrina un giocatore non di proprietà, con il rischio che se fa un ottima stagione poi la prossima estate devi partecipare ad un asta con i top club che potrebbero essere interessati

Alto