Come riportato da Sky Calciomercato, Massara e Maldini hanno trovato l'accordo con l'Eintracht per il riscatto di Rebic a 25 mln. Bisognerà vedere cosa accadrà, se i due dirigenti andranno via.
Il problema non è il riscatto di Rebic, operazione già programmata da tempo e in agenda per la società e alla quale lavorerà chi di dovere, il problema è che in un mondo reale il mercato si pensa in autunno, si programma in primavera, si definisce in estate.
Noi invece ci apprestiamo, per l'ennesimo anno e per l'ennesima volta all'ennesima rivoluzione, col siluramento di boban e maldini salta anche il lavoro che era stato programmato e pensato.
Più o meno ciò che accadde lo scorso anno con Leo che ci saluta a primavera inoltrata, Boban che viene annunciato a giugno e Giampaolo che viene messo sotto contratto a fine giugno.
Ma a fine giugno quale grande allenatore si può trovare sul mercato libero e pronto ad accettare una squadra senza programmazione?
Giusto giampaolo o , al limite, oronzo canà.
Discorso simile per i giocatori da reperire in giro per il mondo.
Questi sono alcuni dei fattori che mi fanno andare in bestia.
Fin dai tempi dei doppio ad (la bella+la bestia) , per proseguire col mercato condiviso , ecc ecc da noi pare tutto perfettamente confezionato affinchè non si possa operare.
Inerzia milan.