Reazione a Catena 2020: dal 29 giugno su Rai 1

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,886
Reaction score
5,331
Ritorna Reazione a Catena che, per il secondo anno di fila, sarà condotto da Marco Liorni. Il quiz di enigmistica in questa edizione 2020 avrà dei cambiamenti "strutturali" al fine di rispettare il distanziamento sociale a causa del Coronavirus.

Come affermato a Tv, Sorrisi e Canzoni da uno degli autori del game show, Tonino Quinti, il programma per la prima volta non avrà il pubblico in studio, ma spettatori in collegamento da casa loro. Inoltre, ciascun trio di concorrenti non sarà posizionato in linea, ma ai vertici di un "triangolo": il capitano della squadra davanti e gli altri e due dietro di lui, comunicheranno tra di loro con degli auricolari e le loro parole non verranno sentite dal team avversario.

Il conduttore Marco Liorni avrà una postazione in mezzo allo studio.

Appuntamento da lunedì 29 giugno, alle ore 18:45, su Rai 1.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,886
Reaction score
5,331
Ritorna Reazione a Catena che, per il secondo anno di fila, sarà condotto da Marco Liorni. Il quiz di enigmistica in questa edizione 2020 avrà dei cambiamenti "strutturali" al fine di rispettare il distanziamento sociale a causa del Coronavirus.

Come affermato a Tv, Sorrisi e Canzoni da uno degli autori del game show, Tonino Quinti, il programma per la prima volta non avrà il pubblico in studio, ma spettatori in collegamento da casa loro. Inoltre, ciascun trio di concorrenti non sarà posizionato in linea, ma ai vertici di un "triangolo": il capitano della squadra davanti e gli altri e due dietro di lui, comunicheranno tra di loro con degli auricolari e le loro parole non verranno sentite dal team avversario.

Il conduttore Marco Liorni avrà una postazione in mezzo allo studio.

Appuntamento da lunedì 29 giugno, alle ore 18:45, su Rai 1.
Mah...Speriamo non si rovini l'atmosfera giocosa del quiz, già Liorni lo scorso anno non mi ha convinto appieno rispetto ai precedenti conduttori (era più adatto all'Eredità per me).
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Mah...Speriamo non si rovini l'atmosfera giocosa del quiz, già Liorni lo scorso anno non mi ha convinto appieno rispetto ai precedenti conduttori (era più adatto all'Eredità per me).

ma liorni è più un giornalista, non capisco perchè si ostinino a fargli fare dei quiz in tv.

avrei riproposto il tizio del trio medusa di 2 anni fa, non mi era dispiaciuto, oppure alessandro greco, visto che è a spasso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,886
Reaction score
5,331
ma liorni è più un giornalista, non capisco perchè si ostinino a fargli fare dei quiz in tv.

avrei riproposto il tizio del trio medusa di 2 anni fa, non mi era dispiaciuto, oppure alessandro greco, visto che è a spasso.
Penso che Marco Liorni sia tra i conduttori più presentabili in televisione e sta facendo bene la Rai a lanciarlo in programmi più prestigiosi, visto che Amadeus e Carlo Conti non sono eterni. Però penso che sia troppo serio per Reazione a Catena che ci ha sempre abituato a presentatori svegli dotati di humour come Gabriele Corsi, Pino Insegno, Pupo e il già citato Amadeus che per me è stato il migliore.

Anch'io trovo Greco adattissimo al format, ma ormai ci ho perso le speranze a rivederlo in tv con continuità.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
Finalmente torno a vedere la rai per i quiz. Da quando c'è Insinna non ho più visto l'eredità e Reazione a Catena è il gioco televisivo migliore da un bel po' di anni. Vediamo come sarà con queste norme di sicurezza
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,886
Reaction score
5,331
TvBlog mostra in anteprima la foto dello studio in epoca Covid-19.
https%3A%2F%2Fmedia.tvblog.it%2F9%2F9df%2Freazione.jpg
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,886
Reaction score
5,331
Finita prima puntata. Vi piace la nuova struttura dello studio?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,886
Reaction score
5,331
Oggi non riuscivano a pronunciare "Another One Bites The Dust". Imbarazzo totale ahahahah.
 
Alto
head>