Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Real Sociedad - Inter. 20 settembre ore 21. Tv e Streaming
Gioco semplice e veloce, senza dribbling e fronzoli.
Noi sbattiamo contro i muri fino allo sfinimento, ma li lasciamo piazzare.
Loro li aggirano ai lati
ma quindi basta un modesto Real Sociedad per fermare la grande armata e corazzata indah? chissà se Pioli ha visto la partita. Si svegliasse il coach che per battere i nati dopo non servono i super poteri ma l'intelligenza.
ma quindi basta un modesto Real Sociedad per fermare la grande armata e corazzata indah? chissà se Pioli ha visto la partita. Si svegliasse il coach che per battere i nati dopo non servono i super poteri ma l'intelligenza.
Inzaghi se lo in.ula sempre allo stesso modo...ma lui non lo capisce...o ancora peggio lo capisce ma si impunta perchè vuole vincere con il suo "stile di gioco".
no, compatti e corti, molti giocatori a centrocampo e praticamente hanno giocato senza punta di riferimento. Gioco rapido, di prima, corale ed in profondità senza 300 tocchi di palla inutili.
Per l'inter provo un odio ormai indescrivibile. Mi ricorda la juve dei 10 scudetti di fila che non perdeva mai e giocava da cani e di rimessa,infatti gli attori sono gli stessi (Marotta). Mi sono messo l'anima in pace e ho deciso di abbandonare un po il calcio,ho il fegato devastato dopo l'anno scorso