Real Sociedad - Inter. 20 settembre ore 21. Tv e Streaming

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ma quindi basta un modesto Real Sociedad per fermare la grande armata e corazzata indah? chissà se Pioli ha visto la partita. Si svegliasse il coach che per battere i nati dopo non servono i super poteri ma l'intelligenza.

tigrerossonera

Junior Member
Reaction score
4
ma quindi basta un modesto Real Sociedad per fermare la grande armata e corazzata indah? chissà se Pioli ha visto la partita. Si svegliasse il coach che per battere i nati dopo non servono i super poteri ma l'intelligenza.
Non ho visto la partita, che tipo di gioco ha fatto il Real Sociedad a differenza nostra, attesa e contropiede?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non ho visto la partita, che tipo di gioco ha fatto il Real Sociedad a differenza nostra, attesa e contropiede?
no, compatti e corti, molti giocatori a centrocampo e praticamente hanno giocato senza punta di riferimento. Gioco rapido, di prima, corale ed in profondità senza 300 tocchi di palla inutili.

Reaction score
13,195
Per l'inter provo un odio ormai indescrivibile. Mi ricorda la juve dei 10 scudetti di fila che non perdeva mai e giocava da cani e di rimessa,infatti gli attori sono gli stessi (Marotta). Mi sono messo l'anima in pace e ho deciso di abbandonare un po il calcio,ho il fegato devastato dopo l'anno scorso

Alto