Real Madrid, tutto su Sterling

Andris

Senior Member
Reaction score
14,328
Secondo la stampa internazionale, il Real Madrid ha messo nel mirino Sterling come primo nome in attacco dopo aver perso Mbappè.

Sterling è in scadenza nel 2023 e non sembra vicino al rinnovo, peraltro la concorrenza con Haaland aumenterà ancora e lo spazio potrebbe ridursi ulteriormente quando già questa stagione non le ha giocate tutte da titolare.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,328
buono, è lo stesso ruolo di Leao e l'altra fascia è già coperta da Vinicius/Rodrygo con in mezzo Benzema
una vocina in meno a ringalluzzire mendes...

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
buono, è lo stesso ruolo di Leao e l'altra fascia è già coperta da Vinicius/Rodrygo con in mezzo Benzema
una vocina in meno a ringalluzzire mendes...
vinicius gioca a sinistra, al massimo sterling va a fare il suo sostituto, a sto punto penso che cercheranno di vendere hazard

Andris

Senior Member
Reaction score
14,328
vinicius gioca a sinistra, al massimo sterling va a fare il suo sostituto, a sto punto penso che cercheranno di vendere hazard
al Real si adeguano, non è come qui che abbiamo due che vogliono giocare per forza a sinistra e a destra fai pena
Sterling trequartista non è lo stesso rispetto alla fascia, per cui se lo prendono i titolari saranno lui e Vinicius per me

Reaction score
1,422
Se vogliono rifarsi di mbappe con Sterling stanno messi male. Io credo punteranno su Salah , perché lui si(a 0) sarebbe uno che fa la differenza. In quel caso il tridente sarebbe Vinicius, Benzema e Salah. Non è malaccio.

Alto