- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 26,623
- Reaction score
- 15,847
Il pizzettaro ci è costato caro: facendo due conti così a spanne da quando si è avvicinato al Milan sta facendo più danni che cose utili. Ibrahimovic in termini di ingaggio ci è costato, lasciate perdere le cavolate che dicono i giornali che "pur di venire al Milan i giocatori si tagliano l'ingaggio", sono balle. Come pure non credo sia stato preso a 24 milioni considerate le perdite a bilancio registrate l'anno successivo... quindi non re del bilancio, ma re del bilancio a perdere.Tra l'altro 2 campionissimi che sono stati presi a caso .. a noi il pizzaiolo rifilava Sansone ( o come si chiamava ) e allo stesso prezzo alla Giuve dava pogba
A questo sono susseguite varie "tangenti" pagate a Raiola, ingaggiando giocatori di utilità che oserei definire quantomeno "dubbia", per usare un eufemismo (stesso discorso riguarda Mario Balotelli).
Inoltre è probabile che perderemo Abate a una cifra irrisoria.
D'altronde parliamo di uno che ha cercato di vendere una leggenda come Nedved ai perdazzurri.
Per quanto riguarda Pogba lo considero come la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: non solo con noi stai facendo compravendita a iosa, aumentando i tuoi lauti compensi con i vari acquisti e cessioni (Ibra acquistato e poi rivenduto); non solo ci rifili dei bidoni per compensare eventuali colpi grossi che ci aiuti a concretizzare (mi riferisco a operazioni come Didac Vilà e Lucas Roggia, o lo stesso Salamon); non solo ti aiutiamo ad aumentare la schiera di giocatori della tua scuderia (Abate e Ely ad esempio)... e tu, quando ne hai uno buono magari acquistabile a poco, lo fai andare alla Juventus?
Ma la colpa non è di Raiola che sa fare il suo lavoro, bensì di Galliani (re dei cogl.....) che si fa trattare come uno zerbino dai procuratori.