Real Madrid su Suso per sostituire Bale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Non ci credo neanche se mi telefona e me lo dice di persona Zidane.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,181
Il Real vuole anche gente mediatica, Suso non lo è, quindi non ci credo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,181
hanno anche preso kovacic a 35 mil in passato, suso potrebbe rientrare più in questa categoria di acquisti

Kovacic a livello mediatico era di altra categoria, all'Inter non riusciva ad imporsi in maniera costante, ma era considerato nel mondo del calcio uno dei migliori talenti già da diversi anni, cosa che per dire Suso non è mai stato.

Il Real da sempre va ad acquistare talenti, ma vista l'importanza mediatica del club sta sempre attento a prendere anche se non sopratutto gente di una certa caratura internazionale.

Guardate James Rodriguez, non gli serviva a nulla, eppure l'hanno preso perchè prendere uno dei migliori calciatori del mondiale era anche e sopratutto da un punto di vista commerciale un colpaccio.

Cosi è stato anche Bale.

Suso per me non interessa assolutamente al Real Madrid.

Reaction score
5,532
Secondo quanto riportato da TMW, in Spagna continua a rimbalzare la voce dell'interesse del Real Madrid nei confronti del milanista Suso. In particolare, i blancos prenderebbero Suso come alternativa a Bale, attualmente infortunato. Suso ha una clausola da 40 milioni di euro, cifra che il Real sarebbe disposta a versare al Milan.

Se poi Bale non serve più, qui Suso ci lascerebbe un posticino libero, eh! Non disdegneremmo.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Kovacic a livello mediatico era di altra categoria, all'Inter non riusciva ad imporsi in maniera costante, ma era considerato nel mondo del calcio uno dei migliori talenti già da diversi anni, cosa che per dire Suso non è mai stato.

Il Real da sempre va ad acquistare talenti, ma vista l'importanza mediatica del club sta sempre attento a prendere anche se non sopratutto gente di una certa caratura internazionale.

Guardate James Rodriguez, non gli serviva a nulla, eppure l'hanno preso perchè prendere uno dei migliori calciatori del mondiale era anche e sopratutto da un punto di vista commerciale un colpaccio.

Cosi è stato anche Bale.

Suso per me non interessa assolutamente al Real Madrid.

Il Real deve avere anche dei giocatori spagnoli. Per cui Suso è un acquisto giusto anche mediaticamente: spagnolo, di bella presenza, che fa grandi gol.

E' stato determinante in Serie A e può espreimersi bene nella Liga. Ovvio che il Real sia interessato.

Tra l'altro invece si osannava Calhanoglu, presunto più forte di Suso. Su i due io scommetterei sullo spagnolo come carriera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto