Real Madrid - PSG: 9 marzo 2022 ore 21:00. Tv e Streaming.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
261
La cosa più tragica è che negli ultimi trenta minuti non hanno costruito una occasione da gol. L'unica palla gol è stata con la punizione di Messi.

Sono una barzelletta continua. Ora voglio vedere quanto gli offrirà lo sceicco per cercare di far rimanere Mbappe che, ovviamente, non ne vuole sapere di restare

Reaction score
34,662
Provando un attimo a fare i seri : il bamboccio si è sempre innalzato più in alto del Milan e del livello del Milan.

Ha realizzato oggi che è scarso per giocare a certi livelli e che il Milan con Maignan si è migliorato?

L'ho sempre definito il fenomeno virtuale. Il fenomeno fake.

E ho litigato anche con milanisti che su questi lidi lo definivano top 3 mondo e mike invece era il daungreiiid. Ahah

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,103
Sull'Equipe si vota la più grande delusione della serata. Primo Messi al 46%, secondo Gigione nostro al 30%

Sul sito de L'Equipe (traduzione google?)

Alla fine è bastato un grosso errore di Donnarumma a rilanciare la macchina del Madrid, quando ha tremato davanti a Benzema (al limite della falla), a vantaggio di Vinicius, che ha regalato il francese per il pareggio (61°). Un cambio di rotta, l'inizio della furia merengue, la perdita del controllo degli uomini di Mauricio Pochettino.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Comunque, finalmente, come ho sempre auspicato non c'è più la regola del gol doppio in trasferta.

Il Real ad inizio secondo tempo non era affatto fuori dalla partita come ci vogliono far credere, ma ci fosse stata la vecchia regola non avrebbe avuto la stessa verve e convinzione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
36 anni... Uno degli ultimi giocatori di tecnica e intelligenza, da altri tempi
Ha anche vinto un Pallone d'Oro, che peraltro tanti contestano pure, eppure per me è un giocatore che non viene celebrato abbastanza per quello che è (penso ad altri di poco piu vecchi di lui come Xavi e Iniesta che godono di grande stampa, meritata per carità ma non piu di Modric).

E' davvero uno dei piu forti e vincenti registi della storia del calcio. Per me, per come vedo il calcio io, Modric è da far vedere nelle scuole calcio.