Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Real Madrid - PSG: 9 marzo 2022 ore 21:00. Tv e Streaming.
La cosa più tragica è che negli ultimi trenta minuti non hanno costruito una occasione da gol. L'unica palla gol è stata con la punizione di Messi.
Sono una barzelletta continua. Ora voglio vedere quanto gli offrirà lo sceicco per cercare di far rimanere Mbappe che, ovviamente, non ne vuole sapere di restare
Alla fine è bastato un grosso errore di Donnarumma a rilanciare la macchina del Madrid, quando ha tremato davanti a Benzema (al limite della falla), a vantaggio di Vinicius, che ha regalato il francese per il pareggio (61°). Un cambio di rotta, l'inizio della furia merengue, la perdita del controllo degli uomini di Mauricio Pochettino.
Comunque, finalmente, come ho sempre auspicato non c'è più la regola del gol doppio in trasferta.
Il Real ad inizio secondo tempo non era affatto fuori dalla partita come ci vogliono far credere, ma ci fosse stata la vecchia regola non avrebbe avuto la stessa verve e convinzione.
Ha anche vinto un Pallone d'Oro, che peraltro tanti contestano pure, eppure per me è un giocatore che non viene celebrato abbastanza per quello che è (penso ad altri di poco piu vecchi di lui come Xavi e Iniesta che godono di grande stampa, meritata per carità ma non piu di Modric).
E' davvero uno dei piu forti e vincenti registi della storia del calcio. Per me, per come vedo il calcio io, Modric è da far vedere nelle scuole calcio.