Real Madrid - Milan: 5 novembre ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Vincere così ripaga delle amarezze di 2 anni di pioli e di chi ancora lo rimpiange
Qualche giorno fa qualcuno chiedeva legnate per chi sosteneva fonseca spero se le dia lui in testa
La strada per tornare grandi è questa gioco equilibrio sacrificio e gruppo
Fratello, vincere e convincere. Non chiedo niente di meglio. Io tifo Milan, non Juve e non Inter. Milan.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,826
Vincere così ripaga delle amarezze di 2 anni di pioli e di chi ancora lo rimpiange
Qualche giorno fa qualcuno chiedeva legnate per chi sosteneva fonseca spero se le dia lui in testa
La strada per tornare grandi è questa gioco equilibrio sacrificio e gruppo
Se poi non ti qualifichi in Champion's il prossimo anno ste soddisfazioni non serviranno a molto

Reaction score
5,364
Abbiamo giocato ma ho anche capito perché questi ne hanno presi 4 nel clasico.

PS il Real cerca un terzino destro, Cacabria costa caro ma possiamo fare un sacrificio…….se poi ne volessero due…..

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Se poi non ti qualifichi in Champion's il prossimo anno ste soddisfazioni non serviranno a molto
Qualificarti in CL serve per farti vivere serate come questa, se no è inutile.
E son queste le partite che ti devono fare svoltare, spero che tutti i giocatori lo capiscano (e anche noi tifosi, non si deve sperare mai in una sconfitta)

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
Comunque, non per essere arrogante, ma il merito della vittoria è anche mio...

Sono stato fermo nella stessa posizione (scomodissima) per scaramanzia dal momento del gol di thiaw sino ad ora...

Tre crampi al polpaccio, tanto dolore, impossibilità di prendere da bere e cellulare lasciato rigorosamente nell'altra stanza...

Sto cominciando a commentare e mettere like solo ora...

Vittoriaaaaaaaaaa!!!

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,826
Qualificarti in CL serve per farti vivere serate come questa, se no è inutile.
E son queste le partite che ti devono fare svoltare, spero che tutti i giocatori lo capiscano (e anche noi tifosi, non si deve sperare mai in una sconfitta)
Si certo. Ma se non ti qualifichi non hai neanche l'occasione di giocarle

Reaction score
20,168
Beh, almeno questo vittoria inaspettata al bernabeu ha portato un pò di euforia qui dentro dopo settimane di up and down e depressione a gogo :asd:
Invece a me purtroppo non ha fatto alcun effetto, ho assistito ai goal totalmente anestetizzato, tutto
"grazie" a questa proprietà di buffoni e incapaci

Reaction score
4,782
Quest'anno in due occasioni temevo di assistere al Milan subire una goleada: nel derby e stasera. E invece sono arrivate le prestazioni più belle con relative vittorie.

Oggi finalmente la formazione iniziale era corretta.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Ho faticato come un pazzo per procurameli, alla fine ho lasciato perdere causa anche impegni di lavoro... ma tu sei un pazzo vero eh :D
Guarda non ci posso propio credere. I miei genitori vivono propio davanti al Bernabéu, anch’io ho ancora casa a Madrid, gli amici spagnoli mi aspettavano per andare a cena e divertirci un po’, avevo due tessere per vedere la partita nei migliori posti dello stadio…

Però ho deciso all’ultimo di restare a Milano. A questo punto direi che potete ringraziarmi, questa vittoria è anche un po’ merito mio, se andavo allo stadio perdevamo al 100%

Jino

Senior Member
Reaction score
7,075
Abbiamo giocato ma ho anche capito perché questi ne hanno presi 4 nel clasico.

PS il Real cerca un terzino destro, Cacabria costa caro ma possiamo fare un sacrificio…….se poi ne volessero due…..

Comunque a livello di equilibrio avere in campo contemporaneamente Mbappè, Bellingham, Vinicius....di cui due di loro praticamente fuori ruolo, è veramente complesso a mio avviso....

Alto