Real Madrid - Milan: 5 novembre ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Beh, stavo ridendo durante il prepartita quando parlava di gestire la partita al Bernabeu, ma devo dire che sta facendo più che gestire. A difesa schierata nessuno spazio, loro giocano in contropiede e l'unico goal é venuto a causa di quel disgraziato di Royal che fa un tackle con il pallone alle spalle. Ma come si fa?

Reaction score
5,510
- A fine primo tempo sarai due a uno al Bernabeu.
- Sì certo, certo, prendi la pillolina che è ora di andare a dormire, va...

Bravi, per il momento. Peccato per quel rigore ma tra Theo e Royal (stranamente) hanno fatto la frittata...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,013
adesso Gelly e Scarogna abbandonano lo stadio, così per loro è vittoria certa

Reaction score
4,791
Ancora non mi faccio illusioni ma sono contento e sorpreso del primo tempo, vantaggio meritato.
Quando il Real Madrid accelera in attacco i nostri difensori sono in grande affanno, però il Real sembra far fatica quando la palla ce l'ha il Milan.

Spero che la partita non venga rovinata dall'arbitro, purtroppo i giocatori del Real Madrid fanno i furbi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Ancora non mi faccio illusioni ma sono contento e sorpreso del primo tempo, vantaggio meritato.
Quando il Real Madrid accelera in attacco i nostri difensori sono in grande affanno, però il Real sembra far fatica quando la palla ce l'ha il Milan.

Spero che la partita non venga rovinata dall'arbitro, purtroppo i giocatori del Real Madrid fanno i furbi.

E insopportabile vedere i giocatori per 3 minuti a terra perché sperano nel var.
Ma non solo loro eh.
Pure i nostri.

Li prenderei tutti a sprangate.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,150
non la sto vedendo. mi aspetto che se stiamo vincendo al 90° inizia a piovere e il sindaco di Bologna fa annullare la gara.

Alto