Real Madrid - Milan: 11 agosto 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Boh o stiamo vedendo 2 partite diverse o uno dei 2 ha bisogno di occhiali. Io sto vedendo un ottimo. Milan che se la gioca alla pari..

è vero scusa dominiamo, abbiamo la partita in mano, sono loro a schierarsi con un 4-5-1 e buttarla su sperando nel goal di benzema

Mika

Senior Member
Reaction score
8,999
Calabria sta facendo bene nonostante abbia Bale dalla sua parte. Confermate?

Schism75

New member
Reaction score
26
Comunque centrocampo nostro imbarazzante. Non si riesce a capire come mai in questo reparto non cerchiamo di costruire in modo da avere la predominanza assoluta. Ed è uno dei motivi per cui si fa una fatica immane.

Reaction score
9,504
Sta voglia di voler sempre ripartire bassi con Donnarumma mi fa letteralmente IMBESTIALIRE. Sistematicamente ci troviamo pressati e rischiamo di prendere gol o la buttiamo via in maniera idiota perchè appunto pressatissimi...
Per favore dai un crick sui denti a Gattuso anche da parte mia..non e colpa di donnarumma ma di Gattuso

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Ed è uno dei motivi per cui si fa una fatica immane.

Sì. E ci credo che Gattuso sia rimasto a bocca aperta davanti al gioco del Barcellona, Barcellona B per l'esattezza. Noi quel fraseggio, quel possesso, e quella velocità di manovra non la possiamo avere. Non certo con Gattuso allenatore.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,999
Higuain troppo solo, servito male. Serve qualcuno che faccia passaggi a centrocampi o come esterno.

Ora esce Gonzalo per Bacca.

Alto