Real Madrid - Milan: 11 agosto 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,802
Reaction score
894
formreal.png

Boh, speriamo bene, basta una squalifichina a Cahla o chi per lui, che è un formazione più scarsa di quello dello scorso anno.

Stiamo esaltando Leonardo ma PER ORA, non ha fatto assolutamente nulla di che.

Speriamo bene, e sopratutto facciamo la macumbe per fare un altra stagione con zero infortuni, altrimenti siamo nella melma.[/QUOTE]

Beh oddio Caldara e Higuain non possiamo certo definirli niente di che, sicuro c'è molto ancora da fare, in questi pochi giorni che mancano alla chiusura del mercato ci aspettiamo/auguriamo innesti di livello.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Ma solo,io sono in trepidante attesa?

Prima partita seria della,stagione in casa dei campioni del mondo in spolvero...

Proviamo a non farci distruggere... forza Milan!!!

Io ho già preparato la maglia da indossare dopo... sta di fatto che non farci distruggere sarà difficilissimo.... sperem!
Preghiamo per l’ultima settimana di mercato......
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,204
Reaction score
6,447
Prevedo, anzi spero, che i soli Isco e Kroos ci faranno a fette. Così finalmente ci renderemo conto che siamo inconsistenti a centrocampo, altro che esterni e giocatori offensivi. A margine, Bale contro Rodriguez mi sembra poi un film comico. Meno male che non conta niente, anche se le figuracce non vanno mai bene e ti deprimono il morale.
La Ferrari chiede alla lumacchina vuoi fare una gara?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
4,313
Io ho già preparato la maglia da indossare dopo... sta di fatto che non farci distruggere sarà difficilissimo.... sperem!
Preghiamo per l’ultima settimana di mercato......

Una sconfitta però potrebbe invogliare qualcuno sul mercato.... l'entusiasmo di vedere un grande 9 lì davanti è tanto tanto..
Rimango della mia idea, il nostro mercato in entrata a centrocampo non è ancora iniziato, solo un beota potrebbe pensare il contrario, quel centrocampo non ha senso nemmeno al campetto per una svariata serie di motivi.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Trofeo Santiago Bernabeu 2018. Il Milan sfida il Real Madrid. La partita si giocherà sabato 11 agosto 2018 alle ore 21 presso lo stadio Santiago Bernabeu di Madrid.

Potrebbero debuttare i due neo acquisti Higuain e Caldara.

Dove vedere Real Madrid - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Canale 5 ed in streaming sui servizi online dell'emittente.

Seguiranno news e commenti.

Sempre un bel match da vedere, ma speriamo di non fare troppa brutta figura!
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Una sconfitta però potrebbe invogliare qualcuno sul mercato.... l'entusiasmo di vedere un grande 9 lì davanti è tanto tanto..
Rimango della mia idea, il nostro mercato in entrata a centrocampo non è ancora iniziato, solo un beota potrebbe pensare il contrario, quel centrocampo non ha senso nemmeno al campetto per una svariata serie di motivi.

Sono d’accordo con te...io mi aspetto almeno Bakayoko, un altro centrocampista e un esterno in grado di giocare come punta all’occorrenza...curiosa di vedere Higuain....speriamo si sblocchi oggi....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Ufficiali

Real Madrid: Navas, Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo, Casemiro, Isco, Kroos, Bale, Benzema, Asensio

Milan
: Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Kessie; Suso, Borini, Higuain.
 
Alto
head>