Real Madrid - Milan: 11 agosto 2018 ore 21. Tv e Streaming.

mark

Member
Reaction score
283
Bene Kessie Musacchio e Higuain, gli altri hanno fatto il loro.. malino Donnarumma e Rodriguez, mentre male male Borini

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Peccato, siamo stati nettamente migliori. Speriamo che il gol loro non ci demoralizzi.

Io mi sono perso i primi 20 minuti purtroppo...però per quello che ho visto mi sembra che possano prenderci a pisellate in faccia quando e come vogliono....e giustamente...sono uno squadrone

Reaction score
716
La realtà è che il Milan sta giocando una buona partita, nonostante un centrocampo davvero scarso e giocando con un uomo in meno (Borini mi sta anche simpatico.....è semplicemente inadatto). Giusto comunque far giocare Borini dal momento che Hakan non sarà disponibile domenica, in questo modo ne trarranno una conferma ulteriore su come Borini non può nemmeno essere una riserva (almeno non la prima riserva). Tutti desiderano SMS (pure io, sia chiaro) ma secondo me abbiamo più bisogno di un giocatore che prenda il posto di Biglia. È veramente scarsissimo. Se arrivasse Rabiot faremmo veramente un considerevole upgrade e ci potremmo togliere belle soddisfazioni.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
fascia sinistra vergognosa e indecente...da bassissima serie a...ma bassissima...che 2 palle dio santo che 2 palle...bonaventura borini e rodriguez...pietosi...pipita perdonali...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Borini e RR in marcatura davvero bene... dai è palese che dovremo fare almeno 3 colpi.
E vi inviterei a seguire la fase difensiva di Jack, giocatore che certi livelli non dovrebbe proprio annusarli.

Reaction score
2,436
Loro sono dei mostri tecnicamente, ma la partita é stata molto equilibrata, ogni volta che saltiamomla,prima linea del pressing loro passano alle preghiere.

Partita pari finora, con il Real al completo al Bernabeu non é poco.

Speriamo di continuare cosí.

Bene Gattuso per l’impostazione.

Tra i migliori Higuain, Suso, Musacchio

Alto