- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 22,598
- Reaction score
- 263
Che dire? Il Real Madrid sembra allo sbando, ma lo era anche al 92esimo contro l'Atletico Madrid in finale. Di sicuro non è l'armata imbattibile che si vuole far credere. Ha preso schiaffi da molte squadre quest'anno, compresi Sociedad, Shalke 04, Atletico per più volte di fila e in modo imbarazzante. Se la Juventus vuole, può passare. Di certo se Allegri va al Bernabeu con la difesa a 3 ne prende 8. L'importante è non fare il catenaccio. Va fatto pressing e gioco offensivo dal primo minuto. La possono sia pareggiare che vincere solo ed esclusivamente con aggressività e agonismo, proprio come fa l'Atletico Madrid.
Più che del ritorno di Benzema (un vero fenomeno, niente da invidiare a Suarez e Cavani), mi preoccuperei di Ronaldo. Sicuramente avrà visto gli elogi alla prestazione di Messi contro il Bayern Monaco, che ha praticamente deciso la partita. Quindi potrebbe voler rispondere all'argentino. Che dici [MENTION=21]Fabry_cekko[/MENTION]?
Comunque fino alla fine di questa CL: forza Allegri e FORZA JUVENTUS!
PS. Se il Real Madrid va in finale, dal Barcellona ne prende 4. Se becca il Bayern, subisce la vendetta del 4-0. Se invece è la Juventus ad andare in finale col Barcellona, non è poi così scontata. Ricordiamoci che Allegri li ha demoliti giocando con Muntari e Pazzini.
Dico che Ronaldo per quanto sia motivato, difficilmente potrà vincerla da solo. Servono 11 leoni mercoledì.
Ci sarà Kroos?