Real Madrid-Eintracht Francoforte. 10 agosto ore 21, Tv e Streaming.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,615
Kessié è arrivato coi piedi intagliati nelle sequoie secolari, a pari età Pobega è tecnicamente più raffinato, pur non essendo un virtuoso (o non ci ricordiamo il Kessié del 2018/19?). Non attribuiamo qualità mai avute a posteriori. XD

Come il fatto che Kessié fosse uno schermo infrangibile davanti alla difesa, qualsiasi sito di stats sconfessa sta cose in 10s.

guarda su Kessiè con me sfondi una porta aperta. Ne parlavo ieri con @Buciadignho. Però uscito Kessiè, mi attendo un upgrade in rosa. Pobega dovrebbe essere il sostituto di Baka, almeno io mi ero fatto questo film mentale.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Tutto perfetto.
Aggiungo solo una piccola nota di ottimismo: Pirlo, Gattuso, Rui e Ambro non erano nessuno in Europa prima di arrivare da noi. Lo stesso Clarence aveva sì già vinto molto in Europa ma non era ancora Il Professore(ricordo lo scetticismo quando lo prendemmo dall’Inter). Chissà se anche i nostri ragazzi riusciranno a trovare la giusta chimica per farci sognare… Sembra impossibile, ma in ben pochi avrebbero scommesso sulla nostra vittoria in CL nella stagione 2002/2003 dopo che l’anno precedente ci eravamo qualificati per il rotto della cuffia sopravanzando di un punto il Chievo(!) solo alla penultima giornata.
Non dico possa succedere già in questa stagione, ma nel giro di un paio d’anni perché no?
Ciao Sunburn hai ragionissima. Io non sottovaluto il nostro percorso e la qualità dei ragazzi. Come sai impazzisco per Tonali da anni e quando vedo il salto di qualità effetutato da Sandro in una stagione, bisogna veramente essere ottimisti. Credo che la MMM sa perfettamente quello che fa e in particolare Maldini che ha giocato con centrocampisti di assoluto valore durante 25 anni.
Il Milan come lo sai meglio di me ha vinto tanto in Europa perché ha sempre avuto centrocampisti diversi dalle altre squadre italiane cioé con un tasso tecnico e un intelligenza di gioco fuori dal comune.

Un piccolo sforzo deve essere fatto per un mediano questo è vero ma io sono assolutamente fiducioso per il futuro.
Mi ricordo ancora delle mie indimenticabili domeniche a vedere calpestare il mitico prato di San Siro gente del calibro di Bakaye Traore o il principino Sosa.:what:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Serve ammirare il real per realizzare che le partite si vincono in mezzo al campo?

Pioli si è inventato di tutto per sopperire a delle lacune strutturali ma manca come il pane il centrocampista tecnico, quello che non può essere bennacer.
E io ci batto la testa da mesi.
Ci serve uno che sappia impostare, ma anche una buona corsa. Ci serve un leader con due palle quadrate per fare il salto definitivo, uno che quando gli dai la palla non la perde, uno che non ha paura di ricevere il pallone quando la palla scotta, uno cui ti puoi affidare nei momenti difficili di una partita, con carisma e personalità.
Ma con sta proprietà come facciamo a prendere uno del genere? Con 10 milioni scarsi?
Tra l'altro stavo leggendo il forum del Tolosa, se Redbird vuole traslare quel modello qui ci aspettano anni di vacche magrissime, peggio che con Elliot sul piano degli investimenti.
 
Alto
head>