Real Madrid campione d'Europa. Ancelotti nella storia.

Reaction score
12,138
Ma sbaglio o il livello di gioia del Real quando vince una CL è ormai pari a quello della Juve al nono scudetto di fila? :asd:

Comunque contento per Ancelotti, veniva dato per bollito, come diavolo fa un allenatore a bollire? Mica corre!

Pazzesche tutte queste CL del Real, c'è stato un tempo, che manco fosse 30 anni fa, dove il nostro sogno REALISTICO era di prenderli.

Bei tempi..

Reaction score
4,057
La cosa assurda è che il Real quest’anno iniziava la ricostruzione.

Han ceduto i due centrali, tra i quali el gran capitan. E invece ha fatto il double. Pazzesco.
Be assurda… hanno ancora senatori top al mondo (sebbene in calo) e hanno azzeccato i giovani investimenti fatti negli ultimi anni come Vinicius valverde Rodrygo camavinga …

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Che finale strana. Non so se ha vinto la più forte.
Bravo Carletto a tenere in vita una squadra sempre sull'orlo del disfacimento.
Credo che al pari di Pioli, nelle ultime partite abbia dosato molto le poche energie.

Real simile agli ingiocabili perché tutto sommato subiscono ma non sembrano mai in affanno. Un pregio.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
già mi immagino Florentino che dice: voi non mi fate fare la superlega? e io vinco un'altra champions.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,530
Be assurda… hanno ancora senatori top al mondo (sebbene in calo) e hanno azzeccato i giovani investimenti fatti negli ultimi anni come Vinicius valverde Rodrygo camavinga …

Ok, però sono appunto giovani che, in teoria, il meglio dovevano ancora darlo e invece hanno schiantato tutte le favorite. Tutte quante. Questo fatto dovrebbe essere sufficiente a non sminuire questa vittoria.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
già mi immagino Florentino che dice: voi non mi fate fare la superlega? e io vinco un'altra champions.

La vittoria della Champions da parte del Real è come il Suzie Q di Rocco Marcheghiano in faccia a Ceferin.

• Haha
Reactions: bmb