Real Madrid - Bayern Monaco. 8 maggio ore 21. Tv e Streaming

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,181
Reaction score
2,462
Rubano tanto ed è verissimo, ma io ogni volta che li vedo mi viene il magone, l'invidia e la rabbia.

Perché furtarelli a parte si vede che hanno fortemente il DNA champions, sono le loro partite, la loro dimensione... tutto quello che era anche nostra caratteristica... invece a noi i porci hanno ammazzato pure la genetica.

Sì ma perché spendono 300 milioni all'anno da 30 anni grazie ai soldi regalati dalle banche.
Sai che difficile vincere così eh, ci riuscirebbe pure il Frosinone probabilmente...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,291
Reaction score
10,933
da ridere che con i super acquisti e stipendi a decidere sia un panchinaro preso a 2 milioni dall'Espanyol...

devo dire che non sembrava la serata di rimonta, invece anche stavolta minuti finali sorridono al Real
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,169
Reaction score
2,148
Rubano tanto ed è verissimo, ma io ogni volta che li vedo mi viene il magone, l'invidia e la rabbia.

Perché furtarelli a parte si vede che hanno fortemente il DNA champions, sono le loro partite, la loro dimensione... tutto quello che era anche nostra caratteristica... invece a noi i porci hanno ammazzato pure la genetica.
Il porco: Berlusconi
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,393
Reaction score
6,470
Azz sto vedendo adesso il fischio sul gol di De Ligt. Errore pesante dell'arbitro.
Sarebbe stato da rivedere. A occhio nudo non si capisce se lo tenga in gioco o meno.
Poi col fischio quelli del Real si sono fermati, quindi non sapremo mai cosa sarebbe successo.
Io comunque tifo Carletto sempre e comunque. Unica eccezione se gioca contro il Milan, ovviamente.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,342
Reaction score
9,421
Complimenti a loro, ma va detto che il Real è sempre stato l'esempio di quello che nel calcio a mio modo di vedere non funziona.
Da sempre, dai tempi di Bernabeu, è un club che si regge su rapporti torbidi paramafiosi intrecciati con stato e banche semistatali, sovvenzionato a fondo perduto e libero di ladrare e fare il bello e il cattivo tempo.
Di fatto è la squadra di stato, come i regimi totalitari che usano lo sport per fare politica (e la spagna è maestra in questo, roba da DDR per chi ricorda la Operacion Puerto con Contador drogato fino agli occhi e il povero Nadal che a 26 anni ne dimostrava già 50), per tacere di Perez e dei suoi loschissimi giri.
 

Similar threads

Alto
head>