Real Madrid - Barcellona: 23 Marzo 2014 ore 21

Reaction score
65
Cancro del tifo italiano. Chiramente di pallone vero non sappiamo più parlare e quindi ci buttiamo sugli arbitri.

Infatti guarda...

Parlando di calcio ieri sera ho visto un Di Maria commovente che dopo un assist fenomenale stava vomitando l'anima e non riusciva a stare in piedi e dopo 3 minuti come per magia stava facendo il secondo assist fenomenale a Benzema...

Eroico...

Reaction score
189
Infatti guarda...

Parlando di calcio ieri sera ho visto un Di Maria commovente che dopo un assist fenomenale stava vomitando l'anima e non riusciva a stare in piedi e dopo 3 minuti come per magia stava facendo il secondo assist fenomenale a Benzema...

Eroico...
:ave: Attila ieri sera Di Maria.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Ti guardi una partite del genere e ti chiedi soltanto tra quante decadi il Milan tornerà a disputare partite di questo livello.

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Ti guardi una partite del genere e ti chiedi soltanto tra quante decadi il Milan tornerà a disputare partite di questo livello.

quei livelli sono troppo per noi, ci vuole un miracolo, se noi torniamo a spendere nel giusto possiamo vincere la CL da outsider ma a quei livelli la vedo dura, peccato sarebbe bellissimo..

Kurt91

New member
Reaction score
28
Io spero vivamente che qualcuno spezzi una gamba a quel montato di Neymar. Sai che goduria vederlo saltare il mondiale in Brasile...

Alto