Real M. sempre caos spogliatoio: Mbappé vs Arbeloa:"Sono la quarta punta"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,314
Lo spogliatoio del Real è sempre più una polveriera, dopo la rissa tra Valvedere e Tchouaméni ora è il giocatore più importante a sbottare. Arbeloa aveva infatti deciso di mandare in panchina Mbappè contro l'Oviedo giocata ieri. Il francese è sbottato a fine gara dichiarando che: "Non ho giocato perché l'allenatore mi ha detto che sono il quarto attaccante in rosa, dietro a Mastantuono, Vinícius e Gonzalo. Lo accetto. Ero pronto a partire titolare, è stata una sua decisione. Non ci si può arrabbiare con l'allenatore, bisogna sempre rispettare le sue scelte". Il tecnico spagnolo però ha smentito di aver detto certe frasi: "Non ho quattro attaccanti e non ho detto niente del genere a Mbappé, Probabilmente non mi ha capito. Non so davvero cosa dire. Non gli direi certo che è il quarto attaccante".

6a06c92873de4.jpeg
`
`

Reaction score
1,543
Io non so se gli equilibri, non tattici ma proprio di spogliatoio, siano recuperabili con Mbappè, però effettivamente da quando è arrivato il Real è andato in mille pezzi.
Sportivamente mi dispiace perché penso che il francese sia un giocatore veramente fortissimissimo.

Alto