Real: Lotepegui a un passo dall'esonero. Pronto Conte.

Reaction score
5,437
cosa sto dicendo? i fatti. Senza di lui oggi cr7 te lo sognavi. Perché se hai aumentato il fatturato è anche e soprattutto grazie alle sue vittorie. Ma ripeto, siete una razza strana voi juventini, irriconoscenti all'inverosimile, per cui non mi meraviglio.

Vabbè inutile..non vuoi capire

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da AS, Lopetegui è appeso ad un filo. All'attuale tecnico del Real Madrid, in crisi nera, probabilmente non basterebbe nemmeno una vittoria contro il Barcellona nel Clasico. Il destino di Lopetegui sembra già segnato. Al suo posto sempre più probabile Antonio Conte, già contattato dalla dirigenza del Real Madrid.

Conte non va al real! Ora i media spagnoli danno Mourinho come prossimo allenatore e solari come traghettatore

juventino

New member
Reaction score
68
cosa sto dicendo? i fatti. Senza di lui oggi cr7 te lo sognavi. Perché se hai aumentato il fatturato è anche e soprattutto grazie alle sue vittorie. Ma ripeto, siete una razza strana voi juventini, irriconoscenti all'inverosimile, per cui non mi meraviglio.

Guarda che se fai questo ragionamento allora voi non avreste il diritto di criticare Pirlo, Berlusconi, Galliani eccetera, eh.
L'idolatria nel calcio è sempre un male.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Guarda che se fai questo ragionamento allora voi non avreste il diritto di criticare Pirlo, Berlusconi, Galliani eccetera, eh.
L'idolatria nel calcio è sempre un male.

ma che ce l'abbiate con lui per come se ne sia andato posso pure capirlo, ma non riconoscergli i meriti di quello che siete oggi, no, lo trovo ipocrita. Per il resto tra 10 anni, vedrai come saranno più gli elogi per l'epoca berlusconiana che le critiche. Al momento pagano lo scotto per come ci hanno ridotto.

Reaction score
5,437
ma che ce l'abbiate con lui per come se ne sia andato posso pure capirlo, ma non riconoscergli i meriti di quello che siete oggi, no, lo trovo ipocrita. Per il resto tra 10 anni, vedrai come saranno più gli elogi per l'epoca berlusconiana che le critiche. Al momento pagano lo scotto per come ci hanno ridotto.

Al momento conte paga lo scotto di averci abbandonato come un cane per non aver avuto iturbe

Alto