Real: gol pochi secondi dopo fischio finale. Video.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
Real:Juventus=Barca:Inter

Non condivido. Il Real rispetto ai gobbi è tipo un bimbo che ruba le caramelle rispetto a Riina.

Lo stile del Real e dei suoi tifosi i gobbi se lo sognano.

Ricordo ad es. quando Ronaldinho, Messi, Del Piero, Totti, o qualunque altro campione li umiliavano, giocando una partita clamorosa, al Bernabeu, uscire comunque tra applausi e standing ovation. Al Conad invece son famosi per urlare mer..quando rinvia il portiere.


La cosa che più mi fa sbarellare è che ad un certo punto eravamo perfino superiori al Real. Prima che Silvio si friggesse il cervello con le mignotte.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
il Girona ha perso a sorpresa, per cui hanno persino guadagnato un punto...
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Il Real ha subito un torto come altre volte ha ricevuto favori. Ma conoscendo l'ambiente madrileno hanno già chiuso tutto, non sono certo piangina.

Stupisce invece leggere i giornali di Barcellona fare la morale ai madrileni.

La feccia blaugrana dovrebbe tacere che hanno letteralmente rubato due champions grazie agli arbitri. Ed una proprio contro di noi. Schifosi.

Real:Milan=Barça:Inter

Questo è.
Dopo che ho letto il tuo commento non posso fare altro che risponderti e devo dire che non sono d’accordo…

Il Real è la squadra ladra per antonomasia, se stiamo ad elencare tutti i furti arbitrali facciamo sicuramente notte; il Barcellona idem, sono due squadre feccia che si ritrovano in bacheca titoli che non dovrebbero avere soprattutto le champions, ma non sono d’accordo sui furti dell’Inter…

Inter Barcellona rigore netto su Messi, rigore netto su Dani Alves e gol in fuorigioco di Milito…non so di quale furto abbia avuto l’Inter, forse ti riferisci all’espulsione di Thiago Motta che non c’era e fece una sceneggiata Bouschets, vero è un errore grave, ma alla fine fu annullato un gol al Barca nel finale regolare.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
Dopo che ho letto il tuo commento non posso fare altro che risponderti e devo dire che non sono d’accordo…

Il Real è la squadra ladra per antonomasia, se stiamo ad elencare tutti i furti arbitrali facciamo sicuramente notte; il Barcellona idem, sono due squadre feccia che si ritrovano in bacheca titoli che non dovrebbero avere soprattutto le champions, ma non sono d’accordo sui furti dell’Inter…

Inter Barcellona rigore netto su Messi, rigore netto su Dani Alves e gol in fuorigioco di Milito…non so di quale furto abbia avuto l’Inter, forse ti riferisci all’espulsione di Thiago Motta che non c’era e fece una sceneggiata Bouschets, vero è un errore grave, ma alla fine fu annullato un gol al Barca nel finale regolare.

Non hai capito, intendevo che il Barça è un club di rosiconi frustrati come l’Inter. Il Barça e i suoi tifosi hanno un complesso di inferiorità verso il Real uguale a quello che i merdoni hanno verso il Milan. E lo mascherano dando lezioni di moralità e sentendosi superiori e integerrimi. Gli onestoni, ecc.

Sul resto non condivido, amen. Certo che pensare che il più grande club calcistico del mondo e tra i massimi a livello mondiale in ogni sport lo sia solo per ladrate e furti mi sembra un po’ grossa.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,146
Reaction score
1,599
Non hai capito, intendevo che il Barça è un club di rosiconi frustrati come l’Inter. Il Barça e i suoi tifosi hanno un complesso di inferiorità verso il Real uguale a quello che i merdoni hanno verso il Milan. E lo mascherano dando lezioni di moralità e sentendosi superiori e integerrimi. Gli onestoni, ecc.

Sul resto non condivido, amen. Certo che pensare che il più grande club calcistico del mondo e tra i massimi a livello mondiale in ogni sport lo sia solo per ladrate e furti mi sembra un po’ grossa.
Gli interisto soffrono più i gobbi. Quelli che li soffrono siamo più noi che loro. E non parlo di vittorie
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
Gli interisto soffrono più i gobbi. Quelli che li soffrono siamo più noi che loro. E non parlo di vittorie

Non crederci, lo fanno per finta, per darsi importanza. Più che altro verso i gobbi provano invidia. Vorrebbero essere come loro e infatti li imitano nell’arroganza e quando possono ingaggiano giocatori, allenatori, e dirigenti ex gobbi.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Non hai capito, intendevo che il Barça è un club di rosiconi frustrati come l’Inter. Il Barça e i suoi tifosi hanno un complesso di inferiorità verso il Real uguale a quello che i merdoni hanno verso il Milan. E lo mascherano dando lezioni di moralità e sentendosi superiori e integerrimi. Gli onestoni, ecc.

Sul resto non condivido, amen. Certo che pensare che il più grande club calcistico del mondo e tra i massimi a livello mondiale in ogni sport lo sia solo per ladrate e furti mi sembra un po’ grossa.
Ah ok allora pardon non avevo capito.

Capitolo Real: ha vinto 5 champions di fila praticamente contro nessuno, ha rubato una finale alla Juve con il gol di Miatovic in fuorigioco di tre metri, ha rubato contro il Bayern nel 2017 e nel 2018 e ga rubato pure contro la Juve nel 2018 ai quarti di finale. Ha rubato contro di noi ma al ritorno gli rifilammo un bel 5-0, ma potrei continuare la lista è troppo lunga.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,374
Reaction score
2,444
Ah ok allora pardon non avevo capito.

Capitolo Real: ha vinto 5 champions di fila praticamente contro nessuno, ha rubato una finale alla Juve con il gol di Miatovic in fuorigioco di tre metri, ha rubato contro il Bayern nel 2017 e nel 2018 e ga rubato pure contro la Juve nel 2018 ai quarti di finale. Ha rubato contro di noi ma al ritorno gli rifilammo un bel 5-0, ma potrei continuare la lista è troppo lunga.
Aggiungici che il “Grande Real” pagava gli avversari perché non si presentassero…
Ladri patentati da sempre
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,548
Reaction score
726
premetto che non ho visto la partita....gol segnato al 98:41....con 7 minuti di recupero, quindi la partita sarebbe dovuta finire al 97°....c'è stata anche una sostituzione nel recupero, però fischiare mentre la palla sta per essere buttata in rete.......non ricordo di aver visto mai una cosa simile....basta che i nostri arbitri non pendano spunto per arbitrare contro di noi in modo più fantasioso
 
Alto
head>