Real e Bayern in semifinale di Champions.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,293
Quindi il city è più scarso di psg e borussia avevamo proprio un girone impossile
Impossibile, secondo molti il Borussia è scarsa e dovevamo umiliarla. :sisi:

Le due squadre che ci hanno eliminato sono finite in semifinale ma il nostro girone era facile :sisi:

Tra l'altro il PSG è passato per un rigore regalato all'ultimo secondo del recupero della penultima giornata :asd:
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,116
Reaction score
2,400
Si ma te lo puoi aspettare da un avversario più debole, il real singolarmente è più forte del city: Bellingham- Modric- Vinicious- Rodrygo- Valverde- Tony Kroos ma scherziamo?

No no ma infatti se tutti i tuoi giocatori valgono minimo 100 milioni e giochi così vuole dire: o che gli altri sono molto più forti o che il gioco avversario è migliore del tuo.
In generale non credo che i tifosi del Real siano stati felicissimi della partita di ieri, con tanto che poi nessuno si ricorderà della partita se ci sarà la coppa in bacheca.
E cmq è stata una partita oscena rispetto a quella di martedì, sembrava il Milan in casa che fa mille passaggi quando è al limite dell'area contro la squadretta di turno e poi non combina nulla...
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,116
Reaction score
2,400
Impossibile, secondo molti il Borussia è scarsa e dovevamo umiliarla. :sisi:

Le due squadre che ci hanno eliminato sono finite in semifinale ma il nostro girone era facile :sisi:

Tra l'altro il PSG è passato per un rigore regalato all'ultimo secondo del recupero della penultima giornata :asd:

Beh appena c'è stato il sorteggio il nostro a detta di tutti qui e sui giornali era ( e lo era anche oggettivamente in base alla stagione precedente) il girone più difficile.
Quando poi lo abbiamo giocato e potevamo vincere 5 a 0 col Newcastle in casa e 3 a 1 a Dortmund allora è parso più facile di quello che temevamo ma, siccome abbiamo fatto una stagione altalenante in campionato, non si è capito se eravamo forti noi o scarsi gli altri.
Ora con questi risultati può sembrare che eravamo forti noi ma, per dimostrarlo, dobbiamo vincere la UEFA Cup altrimenti chiunque - anche se il Dortmund vince la Champions - potrà dirti "oh hai perso con la Rometta, col miracolato Leverkusen o, peggio ancora con l'Atalanta/Benfica, chemmifrega del girone di Champions..."
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
No no ma infatti se tutti i tuoi giocatori valgono minimo 100 milioni e giochi così vuole dire: o che gli altri sono molto più forti o che il gioco avversario è migliore del tuo.
In generale non credo che i tifosi del Real siano stati felicissimi della partita di ieri, con tanto che poi nessuno si ricorderà della partita se ci sarà la coppa in bacheca.
E cmq è stata una partita oscena rispetto a quella di martedì, sembrava il Milan in casa che fa mille passaggi quando è al limite dell'area contro la squadretta di turno e poi non combina nulla...
E sono d’accordo ma infatti io non intendevo che dovevano “dominare” ma giocare una partita decente per il valore della rosa, tutto qui.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,062
Reaction score
1,988
Comunque io devo cercare di non guardare più le partite di CL. Mi mettono addosso una rabbia, una frustrazione che mi avvelenano.
Non riesco ad accettare che il Milan sia ormai fuori dal gotha mondiale. Abbiamo fatto la fine dell’Ajax e del Benfica. Quanto caxxo mi fa arrabbiare, porca trojaaaaaaaa!!!!
Non posso perdonare Berlusconi per averci condannati a questa mediocrità imbarazzante. Aveva fatto un capolavoro, ci aveva portati a pisciare in testa ai mafiosi del Real e poi ci ha uccisi, sepolti e pisciato sulla tomba.
Avrebbe potuto venderci agli Emirati, ora saremmo la squadra più vincente del mondo. E invece siamo finiti, senza alcuna possibilità di risorgere, con cinesi fake, gangster italo americani con capelli unti e algoritmi da baseball.
Porca troja se mi devasta questa consapevolezza
 

Similar threads

Alto
head>