Real e Bayern in semifinale di Champions.

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,058
Reaction score
1,982
Per me il real e m della m come il Barcellona, al pari delle m che conosciamo.
Quotone.
Mafia del calcio da sempre.
Sin dalle cinque coppe di fila quando pagavano gli avversari per perdere le partite o nemmeno presentarsi.
Il mio odio nei loro confronti supera quasi quello che ho verso l’inter
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,412
Reaction score
2,534
Se lo fai con Muntari e Montolivo lo capisco benissimo ma se, come di tu, lo fai con quelli che vengono reputati i migliori del mondo, significa che rinunci scientemente di giocare al calcio.
Che poi Guardiola sia riuscito a disinnescare pure Halaand questo è un altro discorso (non ho visto fare un cross, incredibile!)
Ma ci mancherebbe infatti ho specificato subito che ci sta il catenaccio ma dipende sempre dalla caratura della squadra. Oggi hanno rinunciato proprio.

Ma il problema di Guardiola e sempre lo stesso, può comprare anche Van Basten, ma tanto non cambierebbe nulla lui vuole il falso 9 lì davanti, ieri come oggi non si è mai evoluto su questo punto di vista. Diciamo che l’ha capito(tardi).
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,412
Reaction score
2,534
Quotone.
Mafia del calcio da sempre.
Sin dalle cinque coppe di fila quando pagavano gli avversari per perdere le partite o nemmeno presentarsi.
Il mio odio nei loro confronti supera quasi quello che ho verso l’inter
Assolutamente davvero
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
332
Reaction score
335
Sì, ok, comunque tifavo per Carletto e quell'altro mi sta sulle pelotas, con quel gioco del menga che ha funzionato solo con Xavi e Iniesta.
Dopo Xavi e Iniesta ha vinto solamente altri otto scudetti, di cui cinque nel modestissimo campionato inglese, un'altra Champions, più svariate coppe, supercoppe e finali raggiunte. Niente di che insomma.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,872
Reaction score
1,226
Si ma non puoi giocare con 11 dietro la linea della palla dai ma non scherziamo. Qui non si tratta di dominare, ma semplicemente di rinunciare a giocare stile catenaccio anni 70 con gente che vale 80-100 milioni a giocatore è una vergogna. Poi te lo detto prima: se giochi con 11 dietro la linea della porta è difficile segnare, per carità è una tattica di gioco ma te lo aspetti da una squadra più debole come fanno nella nostra mediocre serie A, ma non in champions, soprattutto in un quarto di finale. Guardiola e i giocatori non hanno colpe, hanno fatto quello che dovevano fare, sono stati sfortunati.
Saper fare la fase difensiva è un vanto non è una colpa soprattutto se lo sai fare quando hai in squadra campioni e primedonne, Mourinho trasformò Eto'o in un terzino, se Pioli avesse un briciolo di umiltà di ancelotti forse FORSE qualche partita in più l'avremmo vinta.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,486
Reaction score
1,387
Saper fare la fase difensiva è un vanto non è una colpa soprattutto se lo sai fare quando hai in squadra campioni e primedonne, Mourinho trasformò Eto'o in un terzino, se Pioli avesse un briciolo di umiltà di ancelotti forse FORSE qualche partita in più l'avremmo vinta.
Esatto.
Per molti si dovrebbe giocare solo all'attacco esponendosi a contropiedi continui e prendendo caterve di gol. Ah ma lo spettacolo...

Carletto è un maestro della fase difensiva e la fa fare ai suoi quando capisce che va fatta. Ci sono partite dentro le partite.

Abbiamo vinto 5 Champions con una difesa d'acciaio. La base per tutte le vittorie. Se hai quella poi il gioco lo crei e i gol arrivano.
 

Similar threads

Alto
head>