Real: Diomande per 140 mln. Ufficiale.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,840
I giocatori forti dei nostri tempi @diavoloINme non esistono più, io più vedo sti giocatori e più dico mah... a parte Messi, Yamal e Halland tutti gli altri per me che ho visto Maradona, Maldini, Baggio Roberto, Baresi Franco, Scirea, Ronaldo il fenomeno, Ronaldinho, Platini, Kakà, Sheva, Van Basten e tantissimi altri fenomeni degli anno 80 e 90 ed inizio anni 2000 sti qui sono poca roba. Forse sono antico anche io.
Noi che abbiamo visto il calcio anni '90 e prima decade degli anni 2000 rabbrividiamo per la mediocrità del calcio di oggi. Basterebbe un Protti al giorno d'oggi, metterebbe in riga tutti gli attaccanti della serie A messi insieme. E non solo della serie A.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,282
Noi che abbiamo visto il calcio anni '90 e prima decade degli anni 2000 rabbrividiamo per la mediocrità del calcio di oggi. Basterebbe un Protti al giorno d'oggi, metterebbe in riga tutti gli attaccanti della serie A messi insieme. E non solo della serie A.
Io ho ancora Paolo Rossi, Hatley e Wilkins nella memoria! Ho ancora le loro figurine panini"

Alto