Real: Diomande per 140 mln. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,917
Come avevamo giá ampiamente riportato, Diomande è un nuovo giocatore del Real Madrid. Affare record da 140 mln.
`
`

alexxx19

Junior Member
Reaction score
207
Come avevamo giá ampiamente riportato, Diomande è un nuovo giocatore del Real Madrid. Affare record da 140 mln.

il real nonostante abbia prestato mastantuono ha ancora 200 giocatori offensivi, tra mezz' ale, trequartisti e ali...

Djerry

Well-known member
Reaction score
653
Giocatore sontuoso.

Se mette insieme tutto, è davvero materiale da dinastia.

Certo al momento dà la sensazione di pensare ad una giocata eccezionale ma eseguirne un'altra ugualmente eccezionale che andava fatta prima o dopo, col risultato che ogni tanto fa semplicemente una fesseria.

Non so se rende l'idea, ma il concetto è che il giorno in cui farà al momento giusto quelle due giocate.........

Djerry

Well-known member
Reaction score
653
Dite che sta per partire per davvero Vinicius?

La pantomima sulle voci con l'Arsenal mi sembrano il classico schema procuratori/agenti per massimizzare il rinnovo col Real, infatti puntualmente arrivato.

Diomande è talmente diamante grezzo che dove lo metti sta, penso si troverà bene anche a destra.

Alla fine con Mbappè che ormai va inteso come attaccante centrale, non è che ci sia tutta questa abbondanza, al netto di altri movimenti: Rodrygo e Brahim che anche loro dove li metti stanno anche più dietro o al centro, e poi resta Endrick come vice Mbappè o da buttare dentro negli assalti Mourinhiani contro il Malaga di turno.
Mi sembra un buon equilibrio.

Reaction score
48,037
Per come vedo io il calcio il real madrid che prende come esterni cacarella e dumfries è una bestemmia.
Roba da far cadere il presidente.

Ma.. sarò antico io..

Alto