No guarda e questo il gioco semplice, ma ci vuole gente che attacca senza palla. Noi siamo fermi e vogliamo sempre palla sulla figura. Calcio malato
Poi il massimo della goduria si raggiunge con i passaggi di 50m indietro al portiere.Capisci che è calcio malato dai principi
Lascia perdere il Real. È replicabile tanto quanto il Barca di Messi, Xavi e Iniesta.
Hanno il giocatore più forte del mondo, l’esterno sinistro più decisivo, il tuttocampista migliore al mondo e potrei continuare.
Devi avere chi ti attacca la profondità con quella coordinazione e spietatezza. Chi ti fai quelle letture. Chi ti crea la superiorità e soprattutto chi ha quella mentalità vincente.
Mai e poi mai si possono prendere ad esempio. Gimenez o Rafa al posto di Mbappe non segnavano mai il primo goal. Uno non sarebbe arrivato (Gimenez), l’altro l’avrebbe persa con lo stop o buttata in tribuna.
Poi il City è un disastro questa stagione. Hanno completamente staccato la spina. Vincere 6 premier in 7 anni, arrivare a 5 semifinali e due finali di Champions e fare un triplete richiede energie fisiche e mentali non banali.