Real Campione di Spagna. Ancelotti record

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
complimenti, anche se anni fa quella farsa che fece con Galliani a pranzo e cena ogni giorno per poi dire un no scontatissimo al ritorno al Milan mi infastidisce ancora

penso sia tra i primi allenatori italiani nella storia generale
gli manca solo la nazionale

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Il Real Madrid ha vinto Liga spagnola. Record per Ancelotti, che è riuscito a vincere nei top 5 campionati europei
Grande carle io sono dell 85. Ho solo “intravisto” il Milan di capello. quello di Sacchi ero troppo piccolo. Ma io il calcio lo amato grazie all emozione che mi ha donato il suo Milan il 28 maggio 2003. Per me rimarrà in eterno il RE DI COPPE

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Il Real Madrid ha vinto Liga spagnola. Record per Ancelotti, che è riuscito a vincere nei top 5 campionati europei
Un grandissimo, ma si sapeva..
Il migliore di sempre nella gestione dei fuoriclasse.. Riesce sempre a creare quel clima sereno in cui si esprimono al top..

Il record è bello anche se in tutta onestà va detto che vincere i campionati con PSG, Bayern e Real non è che sia impresa rara..

La vera goduria è pensare che non ha vinto campionati coi gobbi.. Troppo una brava persona Carletto per avere scudetti oscuri sulle spalle

Reaction score
5,375
Un grande sicuramente ed una bella persona (che non guasta in questo mondo), rimarrà sempre nel mio cuore nonostante avrebbe (imho) dovuto vincere qualche scudetto in più da noi e nonostante una finale maledetta ma persa anche male, ma l'allenatore perfetto non esiste.
Carletto, un vero Signore

Ultima modifica:
Alto