Ravezzani:"Tonali, regressione che preoccupa"l

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,004
Sandrone si risparmia in nazionale per tornare carico ed aiutarci a stendere i gobbi quando verranno.
È ora di segnare

Reaction score
1,744
Ragazzi occhio però che non tutti i ruoli sono uguali eh..una punta, un terzino, un esterno..anche a 20 anni è "semplice" impressionare...

Ma in mediana a 20 anni è dura farsi largo, è un ruolo più delicato, da lì passano geometri e tempi di una squadra..secondo me con il centrale di difesa sono i due ruoli dove l'esperienza conta di più, in assoluto

Gente che a 20 anni portava a spasso gli avversari in cabina di regia ne ricordo pochi, ne pirlo, ne xavi ne vieira tanto per far nomi..Albertini me lo ricordo molto precoce..ma comunque a 21-22 anni e in tutt'altro Milan

Sono d’accordo e in più, come hanno fatto notare altri utenti, Tonali è un tipo di giocatore diverso da quello che avevano impropriamente descritto. Anche Xavi, che hai citato tu e che pure è stato un centrocampista fantastico, prima di Euro 2008 non me lo ricordo come un top mondiale (magari sbaglio io qui).
Aggiungo poi che ha abbastanza stancato questo continuo accanirsi contro Tonali; uno come Kean, ad esempio, è sempre stato incensato anche a fronte di prestazioni vomitevoli.

Reaction score
629
Sono d’accordo e in più, come hanno fatto notare altri utenti, Tonali è un tipo di giocatore diverso da quello che avevano impropriamente descritto. Anche Xavi, che hai citato tu e che pure è stato un centrocampista fantastico, prima di Euro 2008 non me lo ricordo come un top mondiale (magari sbaglio io qui).
Aggiungo poi che ha abbastanza stancato questo continuo accanirsi contro Tonali; uno come Kean, ad esempio, è sempre stato incensato anche a fronte di prestazioni vomitevoli.

Pensa se Tonali avesse Raiola come procuratore...

Reaction score
582
secondo me la sfortuna di Sandro è essere stato accostato a pirlo fin da subito.
Non è quel tipo di giocatore. punto. Per me è più un giocatore metronomo tipo albertini.
sta facendo il suo percorso. sarà un giocatore importante per noi nei prossimi anni. Adesso KK e Isma gli sono nettamente superirori.

Vero, e lo stesso Andrea Pirlo forse il centrocampista più forte degli ultimi 30 anni alla sua età stava andando in prestito alla Reggina.

Il problema non è Tonali in sè, ma chi si aspettava che Tonali facesse il titolare da noi quest'anno. Il regista davanti alla difesa è forse il ruolo più difficile in una squadra, per questo penso che quando Bennacer sta bene è un mezzo fenomeno.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
763
Perfetto,ma guai a sottolinearlo.

Perchè mai? Non siamo più in un paese libero? :)
Per altro leggo di gente che vede le stimmate del fuoriclasse su un debosciato come Leao! Il mondo è bello perchè è vario e ciascuno si fa una propria opinione su bene o male qualsiasi cosa...non bisogna vergognarsene o insultare chi non la pensa alla stessa maniera..

Reaction score
10,789
Perchè mai? Non siamo più in un paese libero? :)
Per altro leggo di gente che vede le stimmate del fuoriclasse su un debosciato come Leao! Il mondo è bello perchè è vario e ciascuno si fa una propria opinione su bene o male qualsiasi cosa...non bisogna vergognarsene o insultare chi non la pensa alla stessa maniera..

Certo amico,dovrebbe essere sempre come dici tu,ma Tonali gode di un'aura inspiegabile su questo forum,anzi,per me spiegabilissima ma non mi va di ripetermi perché ho già sottolineato più volte il perché questo giocatore suscita sbrodolamenti vari tra la gran parte degli utenti.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
763
Certo amico,dovrebbe essere sempre come dici tu,ma Tonali gode di un'aura inspiegabile su questo forum,anzi,per me spiegabilissima ma non mi va di ripetermi perché ho già sottolineato più volte il perché questo giocatore suscita sbrodolamenti vari tra la gran parte degli utenti.

Oh, anche io nutro grandi speranze su Sandro...non te la prendere :p:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto