Ravezzani:"Solo il Milan stupito dai test dei giocatori...".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,838
In effetti solo da noi vengono fuori ste pseudostatistiche.

Probabilmente avremo qualche nerd appassionato di numeri nello staff che si sega su Milan Lab.

per fortuna qualcuno che lo fa notare. Ridicola questa cosa dei test dei giocatori, che poi puntualmente sul campo deludono

E sfatiamo anche questo mito: Notizia del corriere di pochi giorni fa “ La rosa dell Inter con incredibili test atletici: tra i più in forma i croati Brozovic e Perisic, ottime indicazioni da Candreva, bene anche Sensi.”

Parlano di tutte le squadre così non solo del Milan, noi leggiamo quelle del Milan perché di sapere dei test fisici di Candreva non frega neanche alla madre.

Reaction score
12,367
E sfatiamo anche questo mito: Notizia del corriere di pochi giorni fa “ La rosa dell Inter con incredibili test atletici: tra i più in forma i croati Brozovic e Perisic, ottime indicazioni da Candreva, bene anche Sensi.”

Parlano di tutte le squadre così non solo del Milan, noi leggiamo quelle del Milan perché di sapere dei test fisici di Candreva non frega neanche alla madre.

Dici? possibile, lo penso spesso su vari argomenti.

Ma in questo caso, il 50% di chi arriva al milan stupra i record di Milan lab, e poi va sempre a finire male.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,838
Dici? possibile, lo penso spesso su vari argomenti.

Ma in questo caso, il 50% di chi arriva al milan stupra i record di Milan lab, e poi va sempre a finire male.

No no dico veramente cerca su google. È una notizia ciclica di ogni squadra, così per dare speranze ai tifosi :muhahah:

Reaction score
10,187
A volte risulta antipatico, ma gli attacchi non sono al Milan in sé, bensí alla mediocrità in cui siamo caduti. Ogni volta questo stupore per la condizione fisica dei nuovi è piuttosto ridicolo. Pensassero a portare giocatori da Milan, piuttosto. Parlo di Idiott ovviamente.

si ok ma in realtà fanno tutto i giornalisti. Chi dice che al Milan sono stupiti dei test? non mi pare un dirigente abbia detto qualcosa a riguardo. I giornalisti se la cantano e se la suonano

gemy

Junior Member
Reaction score
2
Il sig. ravezzani è persona squallida e piena di rancore col Milan per la vecchia proprietà
Lui e la sua redazione valgono zero come giornalisti
basta sentire gli opinionisti tifosi delle altre squadre come trattano il milan qualsiasi cosa fa la società viene sminuita e derisa
Il mio metodo e da quello che vedo e non guardare più questa emittente

Reaction score
2,748
Fabio Ravezzani sullo stupore del Milan riguardo i test di Bennacer (QUI http://www.milanworld.net/bennacer-impressiona-nei-test-ma-parte-dietro-biglia-vt80197.html ) e degli altri:"Il Milan ha fatto informalmente sapere che lo staff é rimasto stupito per i test fisici straordinari di Bennacer. In precedenza stesso stupore per Leao e Paquetá. Gli altri club non risultano essere così stupefatti dai nuovi arrivi...".

E chissenefrega degli altri club. E dei test.
Ravezzani non ce l'ha col Milan, ogni tanto la battutina irriverente e sarcastica la fa nei confronti di tutti. E' un provocatore di professione, credendo (forse a ragione, avrà dei riscontri) di poter aumentare lo share dei suoi programmi.

gemy

Junior Member
Reaction score
2
IO sollevavo solo un mio pensiero su come questo giornalista e i suoi giornalisti in particolare Rossi abbiano un modo di parlare di Milan molto sottile e per me con secondi fini in particolare sulla proprita
sono 10 giorni che indicano che lunedui ci saranno piu di 60mila spettatori l'anno scorso anche noi in coppa italia eravamo piu di 60mila ma non venne dato questo risalto. le notizie sull'inter vengono sempre esposte in modo particolare

AndrasWave

Member
Reaction score
312
Difficilmente riuscirò a scoprire il perchè dell'astio che questo ritardato ha nei nostri confronti.

E' così importante? Mi chiedo come si possa ancora dare voce a questo qui.. Gode nel dividere la tifoseria Milanista, una roba pazzesca.