A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
ahimè passerà un altro decennio prima che torniamo a fare qualcosa di decente...io da quest anno passo,non seguirò piu la squadra ne il calcio in generale
Meno, decisamente meno di un decennio se il prossimo closing non arriverà in tempi biblici.
Se dovesse arrivare in un un paio d’anni nell’arco del prossimo quinquennio al più tardi (da oggi) torneremo a lottare per lo scudo (e il Milan capace di vincere gli scudetti è sempre stato, tranne sporadici casi, in grado di lottare anche per la Champions).
Chiaramente tutto ciò è subordinato all’arrivo di un proprietario degno del Milan, che non credo non esista, ma credo semplicemente che stia aspettando che il Milan sia risanato e cessi di essere un cesso intasato di mer.da (grazie, Silvio) che brucia 100 milioni di euro all’anno. Appena saremo stati risanati dallo strozzino arriverà. È illogico che nessun proprietario decente sia interessato al Milan e che il Milan debba accontentarsi della gentaglia tipo i cinesi e questi qua.
Tieni duro, fratello.

Ah, non c’è bisogno di dire che se tra un paio d’anni fossimo ancora qui che bruciamo 100 milioni di euro l’anno e coi ricavi stagnanti bisognerebbe prendere lo strozzino giudeo e il Mastro Lindo sudafricano, mettergli una zavorra di 200 kg sulla schiena, e scaricarli in mare aperto.