Ravezzani:"Proprietà e dirigenza Milan valutate in base a Uefa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Ravezzani:"Proprietà e dirigenza Milan valutate in base a Uefa".

Fabio Ravezzani sulla proprietà e sulla dirigenza del Milan e sulla decisione dell'Uefa che arriverà nei prossimi 2-3 giorni:"In modo molto laico, va detto che proprietà e dirigenza del Milan andranno valutate in base alla sentenza UEFA e Tas. Se il club sarà ammesso all’EL, giusto dare un’altra opportunità. In caso contrario, sarebbe un fallimento intollerabile".

Reaction score
4,821
Fabio Ravezzani sulla proprietà e sulla dirigenza del Milan e sulla decisione dell'Uefa che arriverà nei prossimi 2-3 giorni:"In modo molto laico, va detto che proprietà e dirigenza del Milan andranno valutate in base alla sentenza UEFA e Tas. Se il club sarà ammesso all’EL, giusto dare un’altra opportunità. In caso contrario, sarebbe un fallimento intollerabile".

Tranquillo Ravezzani, mette tutto a posto Preziosi.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Eh a sto punto ha ragione. Cioè non è ammissibile non partecipare alle coppe, non scherziamo. Io fino ad ora non ho mai preso in considerazione questa possibilità, ma se si verifica davvero devono sparire tutti.

Reaction score
12,190
Eh a sto punto ha ragione. Cioè non è ammissibile non partecipare alle coppe, non scherziamo. Io fino ad ora non ho mai preso in considerazione questa possibilità, ma se si verifica davvero devono sparire tutti.

Eh già, gravità totale.

Ci manca solo che poi in campionato arriviamo quarti per dire, e ci vietano pure la prossima. Da suicidio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Per una volta sono d'accordo con questo ameba...se ci fanno fuori direi che il progetto Miramax è totalmente fallito.

Alto