Ravezzani:"Politano sarebbe fondamentale per il Milan".

Reaction score
187
Guarda io non lo capisco davvero quest'astio verso Politano... semplicemente è un'ala offensiva che non serve a Conte. Ma è un giocatore forte secondo me, anche più forte e utile del miglior Suso.

Forse se si fosse chiamato Politòn , oppure Polinho, avrebbe fatto più gola... oppure non guardano le partite.

.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Facciamola quest'altra Cacata per un altro giocatorino.

Da qui a fine anno bisogna solo aspettare e non far danni.

Ibra poi vuole giocare con un altra punta, quindi basta 433.

Non gettiamo risorse che serviranno in estate vista la stagione ormai terminata.

Per politano poi... peggio di Cal e Suso... Giocare nell'inter con Conte non è come giocare con Piolo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Chi é piú forte di Politano? Nel senso... con quei costi.

Se prendono bangó-wengá a 5 milioni dal vattelappesca va bene, almeno ci speriamo oppure hai nomi concreti in mente.

Perché tutte queste ali destre piú forti di Politano, con i suoi costi e disponibili, non ne vedo.

Sinceramente mi piacerebbe, veramente, sapere chi intendete.
Io nomi non ne ho.

Ma visto che questa stagione ormai è andata evitiamo di incominciare già ad ipotecare la prossima con acquisti come Politano che non spostano nulla e poi rimangono sul groppone per anni.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,245
Politano fa lo stesso gioco di Suso,solo un po' più veloce.
poi non è costante,altrimenti non verrebbe messo ai margini da candreva

Suso non ci sta più con la testa, altrimenti era anche più forte di questo Politano. Politano è un giocatorino dai, uno da Torino, da Fiorentina... quelle squadre che sognano di andare in EL.

Alto